Antonella Clerici è pronta per ripartire con la nuova stagione televisiva in Rai e intanto si gode l’estate a bordo piscina.
E’ in piena forma Antonella Clerici: dopo la lunga pausa dalle telecamere, la conduttrice sta scaldando i motori per ripartire a settembre con ben due programmi Rai: “È sempre mezzogiorno” e un serale importante, “The Voice Senior”
Il settimanale Oggi ha bussato alla sua porta, quella della sua bellissima villa nelle campagne piemontesi per un’ intervista esclusiva e per mostrare ai suoi fan il suo nido d’amore.
La Clerici infatti dopo la morte di Fabrizio Frizzi ha deciso di ritirarsi dalla Tv per dedicarsi alla sua famiglia, il suo compagno Vittorio Garrone e la figlia Maelle, avuta dalla relazione con Eddy Martens.
Antonella sulla storica rivista fondata da Angelo Rizzori appare adagiata a bordo piscina, sorridente e in un costume intero dalla scollatura profondissima e dalla quale trabocca il suo vistoso décolleté.
Sul suo prossimo futuro professionale inoltre ha dichiarato:
“Io non ho copioni, vado sempre e solo di pancia: sono negata per le conduzioni istituzionali, io mi diverto a essere senza schemi. Ora ho ben in mente il tipo di programma che farò, ma mi stimola l’idea che saprò aggiustarlo… Un po’ di paura ce l’ho. Faccio una cosa nuova, ovvio che i timori ci siano. Ma in questo momento sento la mia azienda vicina… Mi sarebbe tanto piaciuto poterlo realizzare dalla mia casa nel bosco, ma, per le restrizioni del Covid, la Rai ha preferito scegliere di ricreare il bosco negli studi di via Mecenate, a Milano. Avevo fatto già costruire il camerino, ma per quest’anno è andata così”.
Sulla scottante questione Elisa Isoardi, sulla quale i pettegolezzi si sono sprecati, tanto da far apparire Antonella Clerici come una sorta di “scippatrice” di programmi, la conduttrice ha chiarito:
“Non è vero. Io da tempo avevo in mente questo programma, che voleva essere una cosa piccolina, fatta appunto da qui. Poi la Rai ha deciso di chiudere la “Prova del cuoco” e mi ha chiesto insistentemente di occupare quella fascia… Comunque Elisa non ha alcuna responsabilità. Lei ce l’ha messa proprio tutta, ma ha dovuto indossare un abito che era stato cucito addosso a me. Non era facile portarlo avanti, la mia è stata davvero un’eredità pesante per lei. Le auguro di trovare la “sua” trasmissione, e credo che per lei sia una vera e propria liberazione poter fare finalmente altro”.
Il Torino di mister Vanoli è partito molto bene in Serie A e, nonostante le…
Dai fasti degli anni '90 e dei primi 2000 sembra passata un'eternità. Ormai da più…
Quali sono le aziende che garantiscono il miglior servizio per la luce e il gas…
Anticipazioni sulle prossime puntate della soap di Rai Uno Il Paradiso delle Signore 9: crisi…
Quando si parla di detergere il viso sono molti a commettere errori banali che compromettono…
Le anticipazioni sulla puntata del 15 ottobre di Temptation Island rivelano diversi colpi di scena:…