The Bay of Silence | il trailer del thriller con Claes Bang

Il trailer del film thriller The Bay of Silence con Claes Bang è stato rilasciato in queste ore…

La Vertical Entertainment dopo aver acquisito i diritti per il thriller The Bay of Silence con Claes BangDracula ) e Olga KurylenkoThe Room ), ha finalmente rilasciato il primo trailer. Il cuore della vicenda è una storia in cui alcuni segreti riecheggiano per sempre. Non perdetevi il trailer inserito a metà pagina!

La sinossi di The Bay of Silence

Basato sul romanzo omonimo di Lisa St. Aubin de Terán, la storia è incentrata su Will (Bang) e la misteriosa scomparsa di sua moglie Rosalind insieme ai loro tre figli. Senza un motivo, i quattro sono andati via da casa lasciando l’uomo da solo, portandolo nella disperazione totale e nella voglia di scoprire che fine abbiano fatto. Per questo motivo, decide di iniziare a girare tutta l’Europa con la speranza di ritrovarli.

Dopo averli intercettati in un piccolo villaggio in Francia, Will scopre una verità che gli lacera il cuore: suo figlio è morto. Determinato a scoprire la verità, inizia a indagare trovando contro l’ex patrigno di Rosalind, Milton. L’uomo farà in modo di proteggerla da tutto e tutti.

Leggi anche: Tenet | l’uscita nei cinema del thriller di Christopher Nolan verrà slittata di nuovo?

Leggi anche: The Vanished | il trailer del thriller psicologico con l’attore Thomas Jane

Cosa sappiamo sul thriller The Bay of Silence?

Il film è diretto da Paula van der Oest e basato su una sceneggiatura di Caroline Goodall. La produzione invece è stata curata da Goodall al fianco di Alain De Levita, Cheyanne Kane e Jason Newmark.

Leggi altre notizie di cinema: Clicca Qui

The Bay of Silence arriverà nei cinema virtuali e VOD il 14 agosto negli Stati Uniti, seguito da una uscita del 28 agosto nel Regno Unito e successivamente anche gli altri Paesi del mondo ospiteranno questo film nei cinema o nelle piattaforme streaming. Al momento non vi rimane che restare in attesa che vengano comunicate le altre date nei prossimi giorni.

 

Gestione cookie