Durante Uomini e Donne, Sonny Di Meo ha dimostrato di avere un cuore apparentemente indomabile, ma anche una grande voglia di mettesi in gioco. Scopriamo il lato selvaggio dell’ex corteggiatore.
È un’estate decisamente importante per Sonny Di Meo. Da quando Sara Shaimi ha fatto la sua scelta a Uomini e Donne, la vita di entrambi è molto cambiata. Non è stato un percorso facile quello della tronista rietina al trono classico. Sara Shaimi, infatti, è arrivata a Uomini e Donne col cuore spezzato e la voglia di innamorarsi.
L’ex tronista si è scontrata con i suoi sentimenti contrastanti, soprattutto nei confronti di quello che è stato il suo corteggiatore preferito fin dal principio: Sonny Di Meo. Sara Shaimi si è sentita subito attratta dall’atteggiamento da duro di Sonny e dalla sua personalità curiosa di conoscere il mondo.
Tuttavia, gli ostacoli sono stati tanti. Innanzitutto, Sara Shaimi si è dovuta scontrare con la diffidenza dello stesso Sonny Di Meo, inizialmente molto scostante. Poi è arrivata Giovanna Abate, la quale è uscita varie volte con Sonny, prima di capire che il legame tra Sara Shaimi e il corteggiatore era troppo forte per essere spezzato.
Successivamente, l’emergenza sanitaria in Italia ha interrotto il corteggiamento di Sonny, pronto a riconquistare Sara, per lunghe settimane. Ma, non tutto il male viene per nuocere. La lontananza forzata ha chiarito i sentimenti più profondi di Sonny e Sara. Infatti, appena le è stato possibile scegliere, Sara Shaimi ha scelto Sonny Di Meo, il quale le ha risposto di sì, senza riserve.
Da quel giorno Sara Shaimi e Sonny Di Meo sono inseparabili. Pur vivendo in città diverse e avendo molti impegni di lavoro, la coppia approfitta di ogni momento libero per stare insieme e sta facendo molti progetti. Durante il percorso al trono classico di Uomini e Donne, Sonny Di Meo ha dimostrato di avere un cuore apparentemente indomabile.
Ma ben presto lo stesso Sonny ha dovuto ricredersi, quando ha capito che Sara era la ragazza giusta per dargli la serenità che stava cercando. Tuttavia, Sonny Di Meo non ha perduto del tutto il suo temperamento ‘selvaggio’. Come dimostra una foto pubblicata di recente sul suo profilo Instagram.
L’ex corteggiatore appare in una location ‘selvaggia’ che rispecchia la sua personalità, in certo senso, vagabonda, come lui stesso ha raccontato in studio, parlando delle sue esperienze all’estero e della sua voglia di conoscere il mondo. Forse è proprio questo lato del carattere dell’ex corteggiatore che lo ha legato indissolubilmente a Sara Shaimi dopo Uomini e Donne?
Il Torino di mister Vanoli è partito molto bene in Serie A e, nonostante le…
Dai fasti degli anni '90 e dei primi 2000 sembra passata un'eternità. Ormai da più…
Quali sono le aziende che garantiscono il miglior servizio per la luce e il gas…
Anticipazioni sulle prossime puntate della soap di Rai Uno Il Paradiso delle Signore 9: crisi…
Quando si parla di detergere il viso sono molti a commettere errori banali che compromettono…
Le anticipazioni sulla puntata del 15 ottobre di Temptation Island rivelano diversi colpi di scena:…