Uno degli ultimi protagonisti di Uomini e Donne è stato sicuramente Nicola Vivarelli. Quest’ultimo, raggiunto nel trono over con il nickname di Sirius, era intento a conquistare il cuore di Gemma Galgani. La sua decisione aveva fatto discutere tanto il pubblico da casa e i membri dei due parterre del programma. L’estate sembrerebbe aver messo fine alla loro relazione. Scopriamo subito i motivi.
Se la storia d’amore tra Nicola Vivarelli e Gemma Galgani sia davvero finita, c’è chi scommette che il ragazzo 26enne possa ritornare nel salotto di Uomini e Donne per conoscere nuove dame. Il ragazzo, aspramente criticato dagli opinionisti e da tante persone vicine a Gemma, sarebbero pronte a fare dietrofront in quanto la situazione si è capovolta. Nelle ultime Instagram Stories, Nicola ha affermato che dopo vari e ripetuti inviti a Forte dei Marmi, la dama piemontese ha rifiutato senza dare grosse spiegazioni.
Tina Cipollari, prima della fine della trasmissione di Canale 5, aveva ipotizzato che Gemma avrebbe potuto trovare delle obiezioni per poi tornare sulla comoda poltrona di Uomini e Donne. Qualora la loro storia non dovesse decollare del tutto, c’è chi immagina che anche Nicola possa ritornare e, perché no, concedere il numero alla dama Valentina che più volte aveva mostrato interesse.
Nicola Vivarelli ha raggiunto lo studio di Uomini e Donne nonostante le aspre critiche ricevute per la differenza d’età abissale fra lui e Gemma Galgani. Col passare del tempo, però, lui avrebbe palesato di aver messo anima e cuore per portare avanti questa relazione che in realtà, la dama piemontese ha preferito declinare.
Siamo sicuri che, nelle prossime settimane, ci saranno altri risvolti importanti tali da garantire più chiarezza nei rapporti fra i due. Nicola, più volte, su Instagram ha palesato la sua volontà di voler trascorrere delle giornate insieme a Gemma ma, proprio quest’ultima non ne ha mai dato prova sui suoi social network. I fan hanno iniziato ad ipotizzare che molto probabilmente sia successo un qualcosa tra i due che ancora non è stato esplicitato.
Nel mondo dell’automobilismo durante il corso di questi anni sono state introdotte una serie di…
Chi vuole effettuare compravendita e locazione di immobili nella città di Palermo deve, per prima…
Il Torino di mister Vanoli è partito molto bene in Serie A e, nonostante le…
Dai fasti degli anni '90 e dei primi 2000 sembra passata un'eternità. Ormai da più…
Quali sono le aziende che garantiscono il miglior servizio per la luce e il gas…
Anticipazioni sulle prossime puntate della soap di Rai Uno Il Paradiso delle Signore 9: crisi…