Britain's Prince Harry, Duke of Sussex (R), and his wife Meghan, Duchess of Sussex, pose for a photo with their newborn baby son, Archie Harrison Mountbatten-Windsor (Photo credit should read DOMINIC LIPINSKI/AFP via Getty Images)
Il giorno del Royal Wedding tutto sembrava rose e fiori: Harry e Meghan erano la coppia più bella del mondo e ci dispiace per gli altri! E poi?
Voci di corridoio hanno rivelato un supposto comportamento dispotico della duchessa, che avrebbe tuonato contro membri dello staff altrui e del suo, costringendo questi ultimi alle dimissioni, e gravi tensioni in primis con i cognati, William e Kate, e poi con il resto della famiglia reale. Famosa la lite sulla tiara che Meghan avrebbe voluto indossare il giorno delle nozze e che la regina le negò, nonostante l’insistenza di Harry in base al principio “What Meghan wants, Meghan gets“, cioè “Ciò che Meghan vuole, Meghan ottiene”. Da allora, strada in salita per l’ex attrice di Suits, che si è sentita emarginata anche quando la Corona non ha preso posizione contro i tabloid che a suo dire l’attaccavano.
Secondo voci di corridoio, tra i duchi del Sussex i problemi sarebbero crescenti e a sentire gli amici di Harry il principe sarebbe pronto a tornare a casa. Ciò però vorrebbe dire separarsi dalla moglie. In questo caso, si scatenerebbe una vera battaglia legale per la custodia del piccolo Archie. Tendenzialmente l’affidamento verrebbe concesso alla mamma ma… non per la legge britannica! In virtù di una disposizione che risale a circa 300 anni fa, infatti, la custodia legale dei minori di stirpe reale spetta al sovrano, o in questo caso alla sovrana!
Il re Giorgio I dispose la legislazione nota come The Grand Opinion for the Prerogative Concerning the Royal Family in modo da avere un rapporto con i nipoti, i figli di Giorgio II, con cui la relazione era pessima. Questa tradizione proseguì fino ai giorni nostri, anche se in maniera più blanda perché la regina Elisabetta ha sempre seguito i desideri dei genitori dei ragazzi. Da sposati, Diana e il principe Carlo chiesero alla sovrana il permesso di portare i figli con sé in viaggio e quando Diana si separò, William e Harry finirono sotto la tutela della regina. Forse per questo Meghan Markle preferisce restare negli Stati Uniti?
Nel mondo dell’automobilismo durante il corso di questi anni sono state introdotte una serie di…
Chi vuole effettuare compravendita e locazione di immobili nella città di Palermo deve, per prima…
Il Torino di mister Vanoli è partito molto bene in Serie A e, nonostante le…
Dai fasti degli anni '90 e dei primi 2000 sembra passata un'eternità. Ormai da più…
Quali sono le aziende che garantiscono il miglior servizio per la luce e il gas…
Anticipazioni sulle prossime puntate della soap di Rai Uno Il Paradiso delle Signore 9: crisi…