Giorgio Manetti esce allo scoperto e dice la sua su Gemma e Sirius: “E’ tutto….”

Giorgio Manetti dice la sua, sulla tormentata quanto discussa “relazione” tra Gemma Galgani e Nicola Vivarelli. Chi meglio del Gabbiano può trarre le conclusioni su questa vicenda amorosa, che tanto fa discutere il pubblico di Uomini e Donne?

La differenza con Giorgio Manetti

Adesso parla lui. L’uomo che ha fatto più di tutti perdere la testa alla dama più famosa del dating show di Canale 5, Giorgio Manetti. La loro, fu davvero una storia seguitissima durata almeno due anni dal 2014 al 2016, anche durante l’estate, come sta capitando adesso con Nicola Vivarelli.

Anche se c’è una grossa differenza: oggi Gemma Galgani, non sembra per niente provare gli stessi sentimenti che ha provato per il Gabbiano. Anzi, il suo giovane corteggiatore ha rivelato sui social che la 70enne torinese rifiuta i suoi inviti, come se in un certo senso, l’abbia addirittura definitivamente silurato.

Ecco cosa pensa il Gabbiano: è tutto un gioco

Giorgio Manetti è un uomo affascinante, molto corteggiato dalle donne e anche se con la celebre dama del parterre femminile di Uomini e Donne, non ha più nessun legame – non si sentono più da 4 anni – ha espresso la sua opinione su quello che sta succedendo tre lei e il 26enne Sirius, mettendo in dubbio la veridicità della loro storia. 

Durante un’intervista di Viaradio Autostrade per l’Italia di Francesco Fredella nel digital space di RTL 102.5 infatti, l’ex cavaliere del dating show di Maria De Filippi ha chiosato:“Avevano la possibilità di smentire tutti noi scettici. Non è successo. Probabilmente era tutto un gioco”.

Giorgio Manetti

Gemma troverà l’ Amore?

Manetti che ha poi sottolineato che “l’amore non dovrebbe essere un gioco” ha espresso la sua opinione su Nicola Vivarelli, che in mancanza dell’ amore di Gemma, riprenderà la sua vita di sempre: “Sirius: torna a fare il marinaio”. Ha chiosato il 64enne.

Rimane il fatto che Gemma Galgani ad oggi, non ha ancora trovato l’uomo della sua vita, nonostante abbia avuto nel corso di tutti gli anni vissuti a Uomini e Donne, una sfilza di corteggiatori di ogni età e grado sociale.

LEGGI ANCHE ———–>Giorgio Manetti dimentica Uomini e Donne | Ex cavaliere sogna l’avventura

LEGGI ANCHE ———–>Giorgio Manetti ha raggiunto il suo scopo: l’ex di Gemma cambia lavoro

https://www.instagram.com/p/BA1RxYBjOr1/?utm_source=ig_web_copy_link

Anche su questo punto Giorgio Manetti ha espresso il suo pensiero e alla domanda se Gemma troverà mai l’anima gemella, ha semplicemente risposto:  “Fatti una domanda, dai una risposta: mi verrebbe da dire”

Gestione cookie