Gael Garcia Bernal sarà il protagonista del prossimo atteso progetto firmato da M. Night Shyamalan in persona.
Stando a quanto riportato da Deadline, mancava solo il nome dell’interprete principale per il nuovo atteso progetto firmato da M. Night Shyamalan, ed ora è stato annunciato.
Si tratta di Gael Garcia Bernal, il cui nome va ad aggiungersi ai precedenti annunciati che sono Thomasin McKenzie (Jojo Rabbit), Vicky Krieps (Il filo nascosto), Abbey Lee (attesa in Lovecraft Country), Nikki Amuka-Bird, Ken Leung, Alex Wolff, Eliza Scanlen e Aaron Pierre. La pellicola dovrebbe uscire in data il 23 luglio 2021, stando a quanto dichiarato dalla Universal Pictures. Il giorno della release uscirà anche il thriller post apocalittico The Tomorrow War con Chris Pratt.
Per quanto riguarda la vera e propria trama non si conoscono molti dettagli, sebbene lo stesso Shyamalan aveva detto tempo fa di star lavorando su ben due progetti, entrambi appartenenti al genere thriller ed entrambi in collaborazione con la Universal.
I due film di M. Night Shyamlan sarebbero dovuti arrivare nelle sale nel mese di febbraio ma in due anni diversi (nel 2021 uno e l’altro nel 2023) ma l’emergenza sanitaria ha bloccato i lavori di produzione per cui probabilmente slitteranno anche le uscite. Nel frattempo si attende il ritorno sul set del regista, della sua troupe e degli attori, così da scoprire ulteriori dettagli.
Shyamalan aveva anche parlato di un’opera “dal sapore fantascientifico”, ma chissà se si tratterà proprio del progetto che vedrà impegnato Gael Garcia Bernal.
Nel mondo dell’automobilismo durante il corso di questi anni sono state introdotte una serie di…
Chi vuole effettuare compravendita e locazione di immobili nella città di Palermo deve, per prima…
Il Torino di mister Vanoli è partito molto bene in Serie A e, nonostante le…
Dai fasti degli anni '90 e dei primi 2000 sembra passata un'eternità. Ormai da più…
Quali sono le aziende che garantiscono il miglior servizio per la luce e il gas…
Anticipazioni sulle prossime puntate della soap di Rai Uno Il Paradiso delle Signore 9: crisi…