Tra le serie più amate di sempre, un posto sul podio lo merita sicuramente Friends, sit-com che ha debuttato all’inizio degli anni ’90 e che ancora oggi è un vero e proprio cult. La serie aveva portato al successo (e alla ricchezza) i suoi interpreti ed è talmente amata che alla notizia di una reunion con il cast il web è letteralmente impazzito di gioia.
Tra i sei protagonisti di Friends c’era Chandler Muriel Bing: il personaggio è diventato famoso per l’ironia e il sarcasmo tagliente che usava nelle sue battute (alcune delle quali erano pure improvvisazioni) e, successivamente, per la sua storia d’amore con Monica (Courteney Cox), che per il pubblico arrivò a competere con quella classica composta da Ross e Rachel. Interpretato da Matthew Perry, Chandler era un personaggio impossibile da non amare e questo amore si è trasferito anche al suo interprete, che tuttavia ha avuto una carriera e una vita fatta di alti e bassi.
Dopo Friends, Matthew Perry ha avuto una carriera che sembrava pronta a prendere il volo, simile a quella di Jennifer Aniston. Lavorò infatti in film come FBI – Protezione Testimoni con Bruce Willis e in altre commedie come Appuntamento a Tre e Mela e Tequila – Una Pazza Storia d’amore con Sorpresa. Tuttavia la sua carriera sul grande schermo arriva fino al 2009, quando è in una piccola parte in 17 Again – Ritorno al Liceo.
In televisione continua a lavorare: da una parte facendo brevi cameo in serie popolari come Scrubs e The Good Wife, dall’altra tentando la sorte con sit-com costruite su di lui, come Mr. Sunshine, Go On e The Odd Couple. Partecipa, come guest star, in show dove ritrova i suoi amici di Friends: appare in Web Therapy con Lisa Kudrow (Phoebe nella serie) e in Cougar Town, dove la protagonista era proprio Courteney Cox.
Il problema di Matthew Perry, però, è sempre stata la sua dipendenza da alcol e droga: è entrato più volte in terapie. Da una raccontò persino di essere stato cacciato. Nel 2019 il Daily Mail pubblicò un’immagine dell’attore ingrassato, completamente trasandato, con le unghie lunghe e lo sguardo vitreo. Ora sembra che l’attore si sia ripulito, forse anche grazie alla reunion di Friends.
Nel mondo dell’automobilismo durante il corso di questi anni sono state introdotte una serie di…
Chi vuole effettuare compravendita e locazione di immobili nella città di Palermo deve, per prima…
Il Torino di mister Vanoli è partito molto bene in Serie A e, nonostante le…
Dai fasti degli anni '90 e dei primi 2000 sembra passata un'eternità. Ormai da più…
Quali sono le aziende che garantiscono il miglior servizio per la luce e il gas…
Anticipazioni sulle prossime puntate della soap di Rai Uno Il Paradiso delle Signore 9: crisi…