Enrico Ruggeri - - Foto fornita da Claudio Villa/ Credits: Getty Images
Tra i cantanti e scrittori più apprezzati e conosciuti del mondo della musica nostrana, avete mai visto il figlio di Enrico Ruggeri? Ecco chi è Pico Rama, un ex concorrente di Pechino Express.
Pico Rama, nome d’arte di Pier Enrico Ruggeri (scopri la sua carriera), è il figlio del noto cantautore Enrico Ruggeri e della sua ex moglie, Laura Ferrato. Nato il 24 marzo 1990, ha 30 anni e proprio come il padre lavora nel mondo della musica. Vanta già tre album, “La danza della realtà”, ispirato al romanzo di Jodorowsky, “Il secchio e il mare”, uscito nel 2013 e Locura nel 2015.
Pico Rama è un cantautore in grado di unire due generi musicali, ovvero il pop e il rap. Capelli lunghi e barba, appare spesso nelle foto con il padre. Appassionata da sempre di musica, ha frequentato il Conservatorio Verdi di Milano. Si è specializzato in pianoforte e canto, dedicandosi alla stesso tempo anche al teatro. Ha infatti preso parte alla Compagnia del Centro Teatro Attivo. In molti si ricorderanno di Pico Rama per via della sua partecipazione a Pechino Express, con il team degli Illuminati, assieme a Yari Carrisi. Per quanto riguarda la vita privata, invece, sembra che al momento sia single.
Ospite di Giletti a L’Arena, a proposito del figlio Pico Rama, Enrico Ruggeri qualche tempo fa ha dichiarato: “Che padre sei stato? Beh, diciamo che non l’ho mai lasciato in un angolo a piangere in metropolitana. Diciamo che ero il padre che andava a prendere il figlio per portarlo a prendere lo zucchero filato. Poi però ci ha unito la musica. Quando ho iniziato a portarlo ai primi concerti c’è stato il contatto“.
Leggi anche —-> Paolo Bonolis il figlio fuori dalla sala operatoria | Parla di Sonia Bruganelli
Leggi anche —-> Paolo Bonolis | Ecco l’ultima commovente promessa fatta a mio padre
Per poi aggiungere: “Mio figlio è un tipo particolare, ecco. Ultimamente è andato a fare una missione sciamanica: gli mandai un messaggio per chiedergli come stava e lui mi ha risposto “Tranquillo, stanotte dormo nella jungla“. Ecco, pensa un padre quanto sta tranquillo. Però meglio questo che la discoteca…“.
Nel mondo dell’automobilismo durante il corso di questi anni sono state introdotte una serie di…
Chi vuole effettuare compravendita e locazione di immobili nella città di Palermo deve, per prima…
Il Torino di mister Vanoli è partito molto bene in Serie A e, nonostante le…
Dai fasti degli anni '90 e dei primi 2000 sembra passata un'eternità. Ormai da più…
Quali sono le aziende che garantiscono il miglior servizio per la luce e il gas…
Anticipazioni sulle prossime puntate della soap di Rai Uno Il Paradiso delle Signore 9: crisi…