Rilasciato un nuovo trailer per l’atteso horror che vede protagonisti dei mutanti cannibali, dal titolo The Barge People.
L’horror in questione appare molto debitore di classici del genere – ovviamente con cannibali tra i protagonisti – quali per esempio Le colline hanno gli occhi o Wrong turn.
The Barge People | La trama dell’horror con cannibali mutanti
Per quanto riguarda la storia, troviamo quattro ragazzi (due sorelle e i rispettivi fidanzati) impegnati in un weekend all’insegna dell’avventura e del relax. Dopo aver noleggiato una chiatta per andare in esplorazione di tutti quei canali che circondano la campagna britannica, i quattro si imbattono invece in una spiacevole sorpresa. La mole di rifiuti tossici e di sostanze chimiche dall’altissima pericolosità che sono state rilasciate nell’acqua hanno fatto sì che la popolazione del luogo subisse delle mutazioni.
Leggi anche: Possessor | il trailer dell’horror movie diretto da Brandon Cronenberg
Leggi anche: Metamorphosis | il nuovo horror coreano si mostra in un trailer
Ecco così che i quattro si troveranno davanti una comunità di cannibali mutanti, sempre in agguato e alla ricerca di vittime con cui sfamarsi. E quali migliori bocconcini se non quattro ragazzi su una chiatta alla deriva?
The Barge People | Cast & Crew della pellicola in uscita il 18 agosto
The Barge People vede schierati nel cast Kate Davies-Speak, Mark McKirdy, Makenna Guyler, Natalie Martins, Kane Surry e Matt Swales, al suo esordio sul grande schermo. Alla regia troviamo invece Charlie Steeds, specializzato nel genere horror grazie ad alcuni cult quli Escape from cannibal farm, The house of violent desire e Winterskin. La sceneggiatura è affidata a Christopher Lombard, anche lui debuttante.
Leggi qui altre notizie di cinema -> CLICCA QUI
The Barge People vedrà la luce il 18 agosto negli Stati Uniti in VOD, Digital HD, dvd e blu-ray.