Martedì 21 luglio, in prima serata alle ore 21.30 su Tv8, andrà in onda la commedia romantica Una calda estate, con Vanessa Marcil e Casper Van Dien.
Il 21 luglio alle ore 21.30 andrà in onda su Tv8 la commedia romantica diretta da Betty Kaplan, Una calda estate, con Vanessa Marcil, Casper Va Dien, Tessie Santiago, Jacqueline Pinol e Jon Seda.
Margarita ha due migliori amiche, Viviana e Anabel. Le tre sono insieme da moltissimo tempo, condividendo esperienze e confidenze. Le loro origini cubane le uniscono, sebbene ora vivano a Miami e non hanno spesso occasione di incontrarsi, per via del lavoro o di faccende varie. Ma ogni volta che capita sfruttano al massimo il loro tempo insieme. In questi momenti si aggiornano sulle rispettive vite: Margarita è diventata un avvocato di grido, Anabel fa la madre a tempo pieno e Vivian è sempre impegnata a nascondere le sue origini ai colleghi.
Margarita è in un limbo, dal momento che le è stata offerta una promozione al lavoro ma il marito vorrebbe dei figli e insiste con lei affinchè metta da parte la carriera per dedicarsi alla famiglia. Le sue amiche sono ovviamente di altro avviso. Quando però entra in scena Luther Simmonds, un avvocato aziendale affascinante e scaltro, ex di Margarita, tutto sembra ulteriormente complicarsi.
Il film è la classica commedia romantica per l’estate, dove non ci sono grosse sorprese o colpi di scena ma alcuni volti noti del piccolo schermo come Vanessa Marcil, tra i protagonisti di Beverly Hills 90210.
Perché vederlo: per trascorrere una serata all’insegna del relax.
Nel mondo dell’automobilismo durante il corso di questi anni sono state introdotte una serie di…
Chi vuole effettuare compravendita e locazione di immobili nella città di Palermo deve, per prima…
Il Torino di mister Vanoli è partito molto bene in Serie A e, nonostante le…
Dai fasti degli anni '90 e dei primi 2000 sembra passata un'eternità. Ormai da più…
Quali sono le aziende che garantiscono il miglior servizio per la luce e il gas…
Anticipazioni sulle prossime puntate della soap di Rai Uno Il Paradiso delle Signore 9: crisi…