Marina La Rosa - meteoweek.com
Riconosciuta come la gatta morta della prima edizione del Grande Fratello e seconda classificata nell’ultima edizione dell’Isola dei Famosi, Marina La Rosa, nonostante gli anni passino, si dimostra sempre come una vera e propria sirena.
Una delle concorrenti più amate del Grande Fratello in tutta la storia dei reality è sicuramente Marina La Rosa. Nonostante sia stata etichettata negli anni come la prima gatta morta in assoluto per la liason con il tanto amato Pietro Taricone, oggi, a 43 anni, Marina sfoggia un fisico mozzafiato da fare invidia alle teenager.
Dal post pubblicato su Instagram dalla stessa, si nota come si diverta in barca mostrando le sue bellezze proprio come una dea. L’eterna ragazza, nonostante la sua ultima partecipazione all’Isola dei famosi vinta da Marco Maddaloni, ha deciso di stare un po’ lontana dai riflettori e godersi un po’ la sua famiglia. Tantissimi dei suoi fan sperano vivamente che possa tornare presto in televisione anche nelle vesti da opinionista in qualche programma televisivo.
Nella prima edizione del Grande Fratello vinta da Cristina Plevani, la sua antagonista assoluta era per l’appunto Marina La Rosa. La motivazione di tale sana rivalità era dovuta principalmente a Pietro Taricone. Inizialmente, infatti, l’attore tanto amato dal pubblico, aveva imbastito una relazione proprio con la vincitrice del programma. Durante la sua permanenza nella casa, però, si avvicinò molto a Marina La Rosa. Da ciò, nacque l’etichetta di gatta morta che comunque ha ben scrollato di dosso nell’ultima edizione dell’Isola dei famosi. Infatti, in quella circostanza, ha dimostrato la sua grande caparbietà ed un’ottima determinazione anche nei dibattiti con Soleil Sorge. I picchi d’ascolto furono eclatanti in quanto, l’ex corteggiatrice di Uomini e Donne vinceva tantissime prove leader ma poi, verso la fine, perse al televoto con Sarah Altobello.
L’avventura ed il percorso di Marina nel reality condotto da Alessia Marcuzzi, l’ha fatta apprezzare nuovamente al pubblico che l’ha conosciuta anche nelle vesti da guerriera pronta a combattere la fame e i mosquitos in un percorso estremo come quello del reality di Canale 5.
Nel mondo dell’automobilismo durante il corso di questi anni sono state introdotte una serie di…
Chi vuole effettuare compravendita e locazione di immobili nella città di Palermo deve, per prima…
Il Torino di mister Vanoli è partito molto bene in Serie A e, nonostante le…
Dai fasti degli anni '90 e dei primi 2000 sembra passata un'eternità. Ormai da più…
Quali sono le aziende che garantiscono il miglior servizio per la luce e il gas…
Anticipazioni sulle prossime puntate della soap di Rai Uno Il Paradiso delle Signore 9: crisi…