È stato pubblicato online il primo teaser trailer di Hoops, nuovissima serie animata in arrivo su Netflix. Ecco quando la vedremo.
Hoops, nuovissima serie animata con protagonista uno sboccato ed incapace allenatore di basket, debutterà il prossimo 21 agosto sulla piattaforma Netflix.
Hoops in arrivo su Netflix
L’attore Jake Johnson presterà la voce a Ben Hopkins, lo sboccato allenatore di basket con la smania di vincere che sarà protagonista della serie animata Hoops, in arrivo su Netflix ad agosto. Johnson, ambizioso ma senza il talento necessario per raggiungere i propri obiettivi, viene presentato al pubblico nel primo divertente trailer della serie. Lo vediamo mentre spiega ai propri ragazzi che terminare un allenamento senza fare canestro porta sfortuna. Peccato che neanche lui riesca mai a centrarlo, il canestro.
Leggi anche -> Phil Lord e Chris Miller dirigeranno Ryan Gosling in versione astronauta
Il ruolo di Jake Johnson
Johnson, celebre per i suoi ruoli in New Girl, Jurassic World e La mummia, può già vantare una importante esperienza passata nel campo dell’animazione:, avendo interpretato Peter Parker nell’acclamato film Spider-Man: Un nuovo universo. Proprio Phil Lord e Christopher Miller, ideatori e sceneggiatori di quel piccolo capolavoro animato, torneranno a collaborare con Johnson nel ruolo di produttori esecutivi del progetto. La prima stagione di Hoops sarà composta da 10 episodi. Di seguito il primo trailer ufficiale. Come è facile intuire, la serie è destinata ad un pubblico adulto, considerando il linguaggio utilizzato e i temi trattati.
Il cast vocale della serie
Hoops è stata creata da Ben Hoffman, noto soprattutto per aver lavorato a vari programmi comici e per aver scritto un episodio della serie animata Archer, anch’essa disponibile su Netflix. Hoffman è anche produttore esecutivo della serie insieme a Phil Lord, Christopher Miller, Seth Cohen e allo stesso Jake Johnson. Nel cast vocale figurano anche Natasha Leggero, Rob Riggle, Ron Funches, Cleo King e A.D. Miles.