Alzi la mano che non ha mai visto Batywatch. Un colosso anni 90 che è impresso nella memoria di tutti. Costumi rossi aderenti su corpi atletici e scolpiti che corrono sulle spiagge infinite di Santa Monica. Carmen Electra, Pamela Anderson, David Hasselhof e naturalmente la sensualissima Alexandra Paul sono solo alcuni degli attori e delle attrici che hanno reso celebre la serie.
Alexandra Paul: bellissima e sensuale nonostante il tempo che passa
La bellissima Alexandra, non più giovanissima è ancora un’icona di bellezza e non ha nulla da invidiare alle acerbe colleghe. L’attrice ha alle spalle una carriera cinematografica di un certo spessore, ricordiamo che ha lavorato con Tom Hanks nel film ‘La retata’ e con tantissimi altri attori di fama internazionale. La Paul oltre alla sua indiscutibile bellezza è ricordata anche per la sua bravura, caratteristiche che fanno di ei una vera e propria star di altri tempi.
LEGGI ANCHE ———–>Nicola Vivarelli estate noiosa dopo Uomini e Donne | Tutta colpa di Gemma ?
LEGGI ANCHE ———–>Nicola Vivarelli pronto alla convivenza | La verità su Gemma fuori Uomini e Donne
Batywatch è un ricordo del passato, ma lei è tonica come allora
”Conservo solo bei ricordi – dichiara Alexandra Paul a Myreview – Ci siamo fatti tantissime risate sul set perché David Hasselhoff è una persona molto solare ed ha un gran senso dell’umorismo. Amavo girare in spiaggia e stare in acqua tutto il giorno una volta ogni due settimane (giravamo in acqua in un giorno diverso e specifico perché altrimenti avrebbe preso troppo tempo ri-prepararci ogni volta, per esempio per asciugarci i capelli) per realizzare le scene di salvataggio”. ”Ho lavorato in una produzione che si chiama ‘Fire Quake’ che verrà rilasciato a dicembre in tutto il mondo. In America sarà trasmesso in televisione, in Europa non so onestamente su quale piattaforma verrà trasmesso. Ho partecipato anche in un film indipendente che si chiama ‘Dirty’, che parla di poliziotti corrotti, e in una serie chiamata ‘Mentor’ che invece uscirà a novembre”.