Albano Carrisi e Loredana Lecciso genitori oggi | Il segreto della famiglia perfetta

I fan di Albano Carrisi hanno sempre visto lui e l’ex moglie Romina come l’emblema della famiglia all’italiana, anche se adesso al fianco del cantante di Cellino San Marco troviamo Loredana Lecciso.

Oggi i due sono dei genitori molto concentrati sui loro figli, ma qual è il segreto di una famiglia perfetta?
Albano Carrisi durante la quarantena ha voluto mettere in chiaro quale fosse la sua attuale situazione sentimentale, spiegando come da tempo lui e Loredana Lecciso avessero deciso di essere nuovamente una coppia e deporre l’ascia di guerra.
Oggi, sia Albano che Loredana Lecciso, sono impegnati nel seguire i figli sia in ambito scolastico e artistico per quanto riguarda Jasmine.

La felicità con Loredana Lecciso
Albano Carrisi, dunque, sembrerebbe aver ritrovato il suo equilibrio familiare al fianco di Loredana Lecciso e per entrambi adesso è importante prendersi cura dei figli e concentrare le loro attenzioni sul futuro di Jasmine, che attualmente è in rotazione radiofonica con il brano Ego, e Bibo che, invece, deve ancora finire gli studi.
Non a caso, Albano Carrisi raccontandosi al settimanale Mio ha dichiarato: “Con Loredana siamo sempre molto attenti alla loro eduzione, posso dire che abbiamo fatto crescere due ragazzi fantastici. Perché voglio spendere una parola anche per il più piccolo, Bido”.

Albano e Loredana Lecciso: genitori presenti
A ogni modo, la ricetta per essere dei genitori perfetti secondo Albano è quella di essere presenti nella vita dei figli, ma senza ostacolare i loro sogni o progetti futuri. Il cantante nei mesi precedenti ha anche acconsentito alla scelta di Bido di studiare in Svizzera e completare lì il liceo, sostenendo anche Jasmine quando ha deciso di dedicarsi al momento della musica.

Leggi anche -> Non c’è Puglia senza Albano | Nuovo quadretto familiare con Loredana Lecciso
Leggi anche -> Loredana Lecciso oscurata da Jasmine Carrisi | Questioni di ego a Cellino San Marco ?
Non a caso, nel momento in cui viene chiesto ad Albano come fa ad essere presente nonostante i numerosi impegni lavorativi. Il cantante di Cellino San Marco, infatti, decide di svelare un segreto dichiarando: “Devo dire che per loro ci sono anche quando non ci sono”.