Il ritorno di Steve Trevor nell’atteso Wonder Woman 1984 avverrà nello stesso modo previsto nel romanzo?
Slittamenti permettendo, il 1° ottobre il film Wonder Woman 1984 dovrebbe finalmente approdare in tutte le sale cinematografiche mondiali. In questi giorni, il prequel ambientato negli anni ’80 che vedrà nuovamente la splendida attrice israeliana nel ruolo di protagonista, sta incuriosendo i fan dei fumetti, attraverso il personaggio di Steve Trevor.
Cosa accadrà a Steve Trevor nel film Wonder Woman 1984?
L’attore Chris Pine tornerà a vestire i panni (di qualche decennio fa) di Steve Trevor. Per chi ha visto ovviamente il primo film, non è da considerarsi spoiler, il fatto che sia morto da eroe. Prendendo in considerazione la notizia della pubblicazione del romanzo Wonder Woman 1984: The Junior Novel, cerchiamo di capire di più su cosa accadrà a Trevor nel film.
PERICOLO SPOILER
La Pietra del Sogno usata dal dottor Destiny negli anni ’60 è piena di poter magici che ovviamente hanno una doppia valenza, diciamo un rovescio della medaglia. Diana determinata a utilizzarla per riportare in vita Steve, se dovesse seguire la trama scritta nel libro, dovrebbe fare i conti con una triste consapevolezza: il ritorno di Steve non sarà definitivo.
Leggi anche: Chris Pine | Cosa ci fa Steve Trevor in Wonder Woman 1984?
Leggi anche: Wonder Woman 1984 | L’eroina DC Comics nell’armatura dorata
La trama del romanzo
Le otto pagine ricche di meravigliose illustrazioni a colori sono dedicate interamente alla guerriera che sembra non avere paura di niente e nessuno. Il capitolo completamente nuovo che potrete vedere nel romanzo omonimo, sarà incentrato su Diane Prince che ha vissuto tranquillamente negli anni ’80, nonostante i suoi super poteri. Grazie a un profilo basso e a salvataggi da vera eroine rimanendo sempre nell’ombra, Diana dovrà affrontare con forza e coraggio gli antagonisti Max Lord e Cheetah.
Leggi altre notizie di cinema: Clicca Qui
Vi ricordiamo che questo sarà l’unico film che uscirà nelle sale nel 2020. Il resto dei titoli in programma quali: The Suicide Squad (6 agosto), The Batman (21 ottobre) e Black Adam (22 dicembre) saranno disponibili dal 2021.