Trova ex compagna con un altro, precipita dal sesto piano e perde la vita. Così è morto a soli 29 anni Daniel Ronconi dopo una lite con la ex
È precipitato dal sesto piano di un appartamento in via Giulia, a Trieste. È quanto accaduto a Daniel Ronconi, 29 anni, caduto dal balcone della casa in cui vivono la sua ex compagna con la figlia di 3 anni. Secondo le prime indagini, l’uomo è caduto dal sesto piano (da un’altezza di 20 metri) e ha perso la vita sul colpo. Pochi minuti prima della tragedia l’uomo stava litigando con la ex (così come riportano i quotidiani locali) perché l’aveva trovato un altro uomo a casa della donna. Sembrerebbe ci sia stata una lite che ha preceduto il dramma. Ciò che è accaduto è sotto inchiesta da parte della Procura che ha chiesto l’autopsia sul cadavere di Ronconi.
Leggi anche:—>Scorda l’eroina sul treno e chiede ai poliziotti di riprendergliela: denunciato
Leggi anche:—>Si lancia col paracadute per festeggiare fine liceo ma muore sotto gli occhi dei genitori
Secondo le testimonianze sinora raccolte, tutto sarebbe accaduto in modo repentino: il giovane avrebbe aggredito l’uomo in casa con la ex prendendolo a pugni. La ex avrebbe tentato di farlo calmare, senza successo. Poi il triste epilogo. Secondo quanto riportato dal giornale Il Piccolo, l’uomo colpito da Ronconi ha raccontato:”Mi ha tirato un pugno in faccia, poi ha guardato per un attimo lei, la sua ex ragazza. E le ha detto ‘ti ho beccata’. Quindi si è buttato dal balcone, senza che nessuno di noi potesse far nulla per salvarlo. È saltato giù all’improvviso e io l’ho visto cadere…non so se riuscirò mai a togliermi dalla mente la scena. Avrei preferito che riempisse di botte a me, lo dico davvero, piuttosto che facesse un gesto del genere“. A detta dell’uomo, lui e Ronconi non si erano mai visti prima. “Quel salto improvviso mi ha spiazzato, sono sconvolto“, ha chiosato.