Stefania Orlando e Andrea Roncato- Foto web- Meteoweek
Dopo anni di distanza dalla rottura definitiva, Stefania Orlando torna a parlare del suo matrimonio con Andrea Roncato: tra i due oggi i rapporti sono inesistenti.
Stefania Orlando e Andrea Roncato facevano coppia fissa negli anni Novanta: apparivano innamoratissimi sulle copertine delle principali riviste di gossip.
Nel 1997 si sono sposati, ma con grande stupore di tutti la separazione è arrivata dopo appena due anni dal matrimonio, nel 1999. Fino ad oggi non erano mai stati resi noti i motivi di questa decisione.
Stefania Orlando ha deciso di parlarne solo qualche tempo fa: oggi la donna è felicemente sposata con Simone Gianlorenzi. Non ha più risentimento verso il suo ex marito, ma riesce a vedere chiaramente e con lucidità quanto accaduto nel passato.
Secondo quanto racconta la Orlando i due sono rimasti in buoni rapporti, poi ad un certo punto qualcosa è cambiato e i colleghi hanno iniziato a notare atteggiamenti sempre più freddi tra i due. Quando Andrea e Stefania si incrociavano negli studi televisivi, si evitavano accuratamente.
Ma cos’è successo tra i due? Al settimanale di Alfonso Signorini la Orlando ha spiegato le dinamiche del loro rapporto di coppia, sottolineando come non ci sia stato un vero e proprio punto di rottura, ma di un processo graduale che li ha allontanati sempre di più:
“Non posso attribuire ad Andrea la colpa di tutto. Sono stata io a mettere un punto dopo una serie di problemi che, per rispetto del mio ex marito, non rivelerò. A ogni modo, negli anni, dopo la separazione, eravamo comunque riusciti a mantenere un rapporto splendido. Poi tutto si è raffreddato. Siamo come sconosciuti, ho sofferto molto.”
La conduttrice rivela di aver provato a recuperare i rapporti con Roncato, per evitare l’allontanamento totale:
“Ci siamo incontrati per caso l’inverno scorso. Eppure, dopo tante lacrime versate, non siamo riusciti a trovare un punto d’incontro. Però non parlerei di colpe, forse di scelte. Lui, in quell’occasione, mi ha detto che sua moglie è molto gelosa e poco aperta alle famiglie allargate. Un vero peccato perché gli affetti vanno sempre preservati.”
Nel mondo dell’automobilismo durante il corso di questi anni sono state introdotte una serie di…
Chi vuole effettuare compravendita e locazione di immobili nella città di Palermo deve, per prima…
Il Torino di mister Vanoli è partito molto bene in Serie A e, nonostante le…
Dai fasti degli anni '90 e dei primi 2000 sembra passata un'eternità. Ormai da più…
Quali sono le aziende che garantiscono il miglior servizio per la luce e il gas…
Anticipazioni sulle prossime puntate della soap di Rai Uno Il Paradiso delle Signore 9: crisi…