Silvia Provvedi va avanti da sola, senza il suo compagno, nel crescere sua figlia, che ha compiuto un mese. Il messaggio toccante della cantante.
La figlia di Silvia Provvedi compie il suo primo mese di vita e la gioia della sua mamma è grande. Questo mese è stato molto difficile, perché la donna si è ritrovata a dover affrontare tutto da sola, senza il suo compagno, che è stato arrestato.
In un momento così delicato per la sua vita, trovarsi da sola non è stato semplice, ma grazie al suo carattere solare e all’aiuto della sua gemella Giulia, sempre presente, le cose sono andate per il meglio.
La piccola e bellissima Nicole e la zia Giulia, sempre presente per loro, hanno reso questo mese speciale, nonostante i fatti che sono accaduti. Silvia Provvedi si è concentrata su sua figlia, sui suoi bisogni, e sul suo nuovo ruolo di mamma ed è riuscita ad andare avanti da sola.
Non è stato facile, ma ce la sta facendo e ogni giorno dimostra di avere una grande forza. La vicenda che ha coinvolto il suo fidanzato Giorgio ha cambiato improvvisamente la sua vita, ma per fortuna lei e Giulia sono così inseparabili che hanno fatto tutto insieme e ha avuto una spalla su cui potersi appoggiare.
Dopo pochi giorni dalla nascita della figlia, il padre della bambina è stato arrestato e di conseguenza non si è goduto le prime settimane di vita della piccola. Silvia, da un giorno all’altro, si è ritrovata da sola, a pochi giorni dal parto.
Questo è stato un duro colpo per lei, che avrebbe voluto condividere questo momento speciale con il suo compagno, ma per fortuna ha accanto la sua famiglia. La piccola Nicole ha tirato su il morale della sua mamma e l’ha resa felice, facendole dimenticare tutti i problemi.
Silvia ha festeggiato il primo mese di vita della sua bambina, con tutto l’amore che una mamma può provare. A Nicole ha dedicato delle parole davvero speciali, per dimostrare quanto diventare mamma le ha cambiato la vita in meglio.
“Un mese di te…l’amore più grande che tutta la famiglia potesse provare. Auguri amore nostro. sei unica. ti amiamo follemente” ha scritto la gemella delle Donatella. Parole dolcissime di una mamma innamorata della sua bambina.
Il momento difficile si è trasformato in un momento pieno di forza e di amore, grazie alla presenza della bambina e della famiglia Provvedi. Silvia si sta godendo la sua nuova vita da neomamma con il sorriso sulle labbra.
Il Torino di mister Vanoli è partito molto bene in Serie A e, nonostante le…
Dai fasti degli anni '90 e dei primi 2000 sembra passata un'eternità. Ormai da più…
Quali sono le aziende che garantiscono il miglior servizio per la luce e il gas…
Anticipazioni sulle prossime puntate della soap di Rai Uno Il Paradiso delle Signore 9: crisi…
Quando si parla di detergere il viso sono molti a commettere errori banali che compromettono…
Le anticipazioni sulla puntata del 15 ottobre di Temptation Island rivelano diversi colpi di scena:…