Avete già visto il trailer a dir poco raccapricciante del film horror Possessor diretto da Brandon Cronenberg?
Brividi e inquietudine albergano nell’animo di chi si appresta a vedere il trailer del film horror fantascientifico Possessor rilasciato in queste ore da NEON e diretto da Brandon Cronenberg insieme ad Andrea Riseborough. Vi ricordiamo che potrete vedere queste immagini a metà pagina, mi raccomando!
La sinossi del film Possessor
La protagonista, Tasya Vos (Andrea Riseborough) è un’agente aziendale, la quale si serve di tecnologie ad hoc per abitare i corpi che le serviranno per commettere degli episodi da realizzare ai danni di chi minaccia o arreca danni alla sua attività. Durante un incarico, la donna inspiegabilmente perde il controllo di tutto e rimane intrappolata nella mete di un nuovo. La cosa peggiore?! Il rischio di vedersi cancellare tutta la sua vita come un colpo di spugna.
A partire dalle prime indiscrezioni della trama, sembra che questo secondo film diretto dal figlio del geniale David Cronenberg promette davvero bene.
Leggi anche: Possessor | NEON ha acquisito i diritti del thriller sci-fi di Brandon Cronenberg
Leggi anche: David Cronenberg | grave lutto per lo storico regista
Il cast del film Possessor
In questo film raccapricciante e per questo da non perdere per gli appassionati del genere, all’interno del cast compaiono nomi come: Rossif Sutherland, Tuppence Middleton, Sean Bean e Jennifer Jason Leigh. Sul web ovviamente sono già scattate le scommesse, entro quanti minuti, Bean morirà nel film visto la fama che lo precede.
Leggi altre notizie di cinema: Clicca Qui
Al momento, anche a causa della chiusura dei cinema e della lenta ripresa di tutta l’industria cinematografica, non è stata rilasciata una data ufficiale di uscita nei cinema o in digitale. Quello che però pare assodato, è che entro la fine del 2020, Possessor dovrebbe vedere la luce. Teniamo le dita incrociate!