L’ex papi girl Noemi Letizia non è certo una donna in perenne attesa del principe azzurro: ecco cos’è capitato all’ultimo compagno…
Il nome di Noemi Letizia non è certo una novità per chi segue il gossip, ma neppure per chi segue la politica: aveva solo 18 anni quando, nel 2009, si trovò al centro di un vero scandalo che coinvolse Silvio Berlusconi. Il leader di Forza Italia, allora presidente del consiglio, partecipò alla festa per il suo diciottesimo compleanno. Il fatto che lei lo chiamasse “papi” suscitò clamore e lei venne subito soprannominata “papi girl”.
Lo scandalo però arrivò dopo, quando Veronica Lario, moglie, oggi ex, di Silvio Berlusconi, denunciò in una lettera aperta sul Foglio il malcostume di coinvolgere donne giovani e avvenenti ma senza particolari doti o qualità nella realtà politica (tra l’altro a carico dei contribuenti) e poco dopo chiese il divorzio. Anni dopo, Noemi disse che lo scandalo l’aveva quasi portata sull’orlo del suicidio ma in realtà le aveva aperto anche porte e opportunità
Archiviato il rapporto, forse platonico ma forse anche no con Berlusconi, Noemi ebbe altre relazioni: nel 2017 sposò, dopo 7 anni di fidanzamento e due figli, Vittorio Romano, imprenditore e rampollo della Napoli bene. Purtroppo il matrimonio finì tre mesi dopo, con una maxi rissa. Successivamente, Noemi ha avuto una lunga relazione e un altro figlio con l’imprenditore 50enne Carlo Pica, cui era legata durante il programma The Real Houswives di Napoli. Anche quella storia però è finita.
Noemi si è poi legata a Luigi Oliva, imprenditore 47enne ex di Pamela Prati, con il quale è stata passione travolgente ma anche desiderio di andare a convivere finché… a giugno non ha cambiato idea, gettando il poveretto nello sconforto, come da lui stesso confessato al settimanale Oggi. “Stavamo pianificando di andare a vivere insieme al Nord, sul lago di Garda dove ho la mia attività, di sposarci, allargare la famiglia. Invece… lei si è sentita trascurata.“
Che avrà fatto di tanto grave Oliva? “Ho dimenticato di regalarle i tulipani, che ama tanto. È bastato che indirizzassi le mie attenzioni sul lavoro per farla infuriare. E io l’ho provocata, lo ammetto: volevo metterla alla prova e così le ho detto di prenderci una pausa… Poi non ha voluto nemmeno vedermi, ha rifiutato le mie chiamate. Dopo l’immenso e incondizionato amore che mi dato, mi ha cancellato con un clic come ha fatto con le foto… Non averla accanto è come vivere un lutto. Ho perso sette chili, sono uno straccio“. La morale della storia? Se ambite al corteggiamento di Noemi Letizia, non disdegnate i tulipani e se andate per la mezza età… meglio!
Il Torino di mister Vanoli è partito molto bene in Serie A e, nonostante le…
Dai fasti degli anni '90 e dei primi 2000 sembra passata un'eternità. Ormai da più…
Quali sono le aziende che garantiscono il miglior servizio per la luce e il gas…
Anticipazioni sulle prossime puntate della soap di Rai Uno Il Paradiso delle Signore 9: crisi…
Quando si parla di detergere il viso sono molti a commettere errori banali che compromettono…
Le anticipazioni sulla puntata del 15 ottobre di Temptation Island rivelano diversi colpi di scena:…