Lele Mora si confessa: dal tentativo di suicidio al legame con Corona

Lele Mora durante una lunga intervista a L’Arena svela i retroscena più bui e più difficili della sua vita, dal suicidio al rapporto con Fabrizio Corona. 

La confessione dell’agente dei Vip

Anche se la depressione è solo un ricordo del passato per l’ex agente dei vip Lele Mora, il passato comunque gli riporta brutti ricordi. Come appartengono ormai al passato i suoi momenti d’oro, quando era il più grande punto di riferimento delle star italiane. La vita di Lele Mora infatti, ha subito un forte e drastico cambiamento, ed essendo lui volato così tanto in alto, la caduta è stata irrimediabilmente cruenta e dolorosa.

Lele Mora si racconta al L’ Arena quotidiano veronese, riportando alla luce quel periodo terribile in cui venne coinvolto e accusato nello scandalo che vede al suo centro la minorenne marocchina “Ruby”.

Lele Mora si racconta: ho tentato il suicidio

“Premesso che sono contrario a qualunque droga e che l’unica polvere bianca è quella sui mobili di casa, sono stato condannato per evasione fiscale, bancarotta e favoreggiamento della prostituzione nel processo Ruby“

Esordisce Mora e poi aggiunge, rivelando alcuni retroscena dei giorni trascorsi rinchiuso in carcere:

“Passai 13 mesi di completo isolamento in un cubicolo nel carcere di Opera, controllato a vista, con 40 gradi d’estate, senza un ventilatore. Niente fornello per cucinare. Mangiavo solo tonno. Frutta e verdura dovevo tenerle al fresco nel lavandino in cui mi lavavo. La finestra con doppie sbarre era priva di vetri, per impedirmi atti autolesionistici. D’inverno la temperatura scendeva quasi a zero. Ottenni un piumone solo grazie al certificato dello psichiatra”.

Poi il blackout totale, che Mora non nasconde ma che descrive così:

Tentai il suicidio sigillandomi naso e bocca con i cerotti che tenevano insieme l’abat-jour rotta. Mi risvegliai in infermeria. Ma non parliamone, è un ricordo terribile“

Il rapporto con Fabrizio Corona

Non si può parlare di Lele Mora senza fare una virata anche su Fabrizio Corona, altro personaggio discusso e controverso del panorama della televisione italiana. I due si sono conosciuti nel 1998 e il manager ha sempre dichiarato di considerarlo come un “figlio”.

“Gli ho insegnato tante cose belle, lui ha fatto tante cose brutte” Dice il 65enne veneto che sottolinea: “Molto furbo. Non intelligente, ma brillante”, aggiungendo: “Affetto da smania di protagonismo e bramosia di denaro”.

LEGGI ANCHE ———–>Lele Mora da Barbara D’Urso, dichiarazione senza freni: “Non erano persone per bene”

LEGGI ANCHE ———–>Lele Mora “incastra” Maria: “Chi c’è dietro al suo successo…”

E sul presunto “rapporto di coppia” tra lui e Fabrizio Corona, che li ha fatti ha catalogati come  “amanti”,  ha semplicemente chiosato:

“Mai detto. Gli ho voluto molto bene ( a Corona, ndr), lo consideravo un figlio adottivo. Quanto all’intimità, lo faccio a casa mia, a porte chiuse, non sui giornali.”

Angela Marrelli

Recent Posts

Noleggio vs leasing se sei un privato: quale conviene?

Nel mondo dell’automobilismo durante il corso di questi anni sono state introdotte una serie di…

4 mesi ago

Investire nel mattone a Palermo: compravendita e locazione di immobili

Chi vuole effettuare compravendita e locazione di immobili nella città di Palermo deve, per prima…

4 mesi ago

Calciomercato: il Torino vuole alzare l’asticella a gennaio

Il Torino di mister Vanoli è partito molto bene in Serie A e, nonostante le…

6 mesi ago

La Serie A torna a far gola: due attaccanti vogliono tornare

Dai fasti degli anni '90 e dei primi 2000 sembra passata un'eternità. Ormai da più…

6 mesi ago

Luce e gas, la classifica di Altroconsumo: quali aziende garantiscono il miglior servizio

Quali sono le aziende che garantiscono il miglior servizio per la luce e il gas…

6 mesi ago

Il Paradiso delle Signore anticipazioni, crisi tra Adelaide e Marcello: la scelta della Contessa

Anticipazioni sulle prossime puntate della soap di Rai Uno Il Paradiso delle Signore 9: crisi…

6 mesi ago