Nina Moric si scaglia contro Fabrizio Corona dopo aver visto il video pubblicato dal figlio Carlos in cui il giovane mostra con orgoglio gli addominali, quasi emulando gli atteggiamenti tipici del padre.
Già ai tempi in cui Carlos Maria Corona decise di aprire un suo profilo Instagram ufficiale, Nina Moric non esitò ad esprimere tutto il suo disappunto. Consapevole di quanto sia lei che Fabrizio Corona fossero esposti e soggetti alle critiche, la modella espresse tutti i suoi dubbi sulla possibilità che il figlio interagisse con i follower e, in particolar modo, con gli hater.
Il profilo social di Carlos, tuttavia, non è mai stato ricco di contenuti, ma il video pubblicato nelle ultime ore ha fatto insorgere la rete e scatenato la reazione infastidita della Moric.
“Tra poco 18 anni (Mi alleno da un mese)”, ha scritto il figlio di Corona e la Moric allegando un video in cui si massaggia orgoglioso gli addominali con sguardo fermo e sicuro.
È bastato poco, quindi, a scatenare la reazione degli utenti della rete che in quell’atteggiamento hanno visto una vera e propria emulazione del padre Fabrizio.
“Diventi come tuo padre”, “Carlos rimani focalizzato sullo studio!”, “Ti prego rispetta la tua natura”, hanno iniziato a commentare gli utenti del web, mentre Nina Moric si è sentita in dovere di intervenire per manifestare tutto il suo dissenso nei confronti degli atteggiamenti del figlio.
“Anch’io non sono d’accordo con gli atteggiamenti che sta assumendo. In questo momento ha bisogno di opportunità di apprendimento, esige più diritti e libertà, senza vedere con obiettività se le proprie azioni sono dannose o meno – ha scritto Nina – . Vi prego non denigratelo, non criticate. Io a mio figlio offro la fiducia invece di costante rimprovero ( mi fa male questo video, non è lui). È la cosa migliore”.
Dopo la polemica sollevatasi in rete per il video di Carlos Maria Corona, Nina Moric ha promesso di non commentare mai più i post pubblicati dal figlio e ha lasciato intendere che tutto ciò che viene condiviso sui social non è frutto della sua mente.
“Questa è l’ultima volta che scrivo sotto profilo dove Carlos Maria NON HA NESSUN ACCESSO! State tutti scrivendo come se fosse Carlos a leggere questi commenti ma il profilo non è assolutamente suo – ha precisato la Moric – . Segue soltanto una persona chissà perché…lui sta prestando solo la sua immagine. Ormai fra 15 giorni sarà maggiorenne. Quindi se per lui sta bene che gli altri facciano ciò che vogliono dalla sua vita io più di così cosa posso fare. Ho sofferto troppo quando ho subito l’ingiustizia disumana. Quanto ancora devo soffrire? Mi dispiace ma tutto questo mi sembra surreale”.
Il Torino di mister Vanoli è partito molto bene in Serie A e, nonostante le…
Dai fasti degli anni '90 e dei primi 2000 sembra passata un'eternità. Ormai da più…
Quali sono le aziende che garantiscono il miglior servizio per la luce e il gas…
Anticipazioni sulle prossime puntate della soap di Rai Uno Il Paradiso delle Signore 9: crisi…
Quando si parla di detergere il viso sono molti a commettere errori banali che compromettono…
Le anticipazioni sulla puntata del 15 ottobre di Temptation Island rivelano diversi colpi di scena:…