Francesca Pascale, classe 1985, si è fatta un nome per il suo impegno nell’ambito politico, ma soprattutto per essere stata la compagna di Silvio Berlusconi dal 2012. I due, in realtà, si erano conosciuti nel 2006, come ha raccontato la stessa Francesca Pascale. I due si sono incrociati e la ragazza ha dato un bigliettino con su scritto il proprio numero al politico, che qualche giorno dopo la richiamò.
La relazione tra i due è stata formalizzata nel Dicembre del 2012, durante un’intervista che Silvio Berlusconi concesse a Domenica Cinque e, dunque, alla sua amica Barbara D’Urso. La relazione, però, è naufragata proprio quest’anno, quando in una nota di Forza Italia si comunicava la fine del rapporto. In un’intervista a La Repubblica di non essere stata contenta della scelta di comunicazione.
Infatti Francesca Pascale secondo l’Unione Sarda ha detto: “Dovremmo parlare di un addio scritto in due righe del partito? Contro il presidente non ho nulla, mi ha sempre trattato da Regina”. Tuttavia sembra che la donna abbia anche sottolineato la sua sofferenza riguardo il modo in cui si è conclusa la storia d’amore. “Ritrovarmi tradita a 35 anni,” ha detto “e liquidata da un compagno così amato che ne ha 83… Eppure lo rivendico, a costo di qualunque sfottò”.
Tuttavia Francesca Pascale ha voluto sottolineare che in questo preciso periodo storico, tra Coronavirus e la crisi all’orizzonte, l’Italia ha ben altri problemi rispetto a parlare dei suoi problemi sentimentali.
Intanto la donna continua a comunicare su Instagram coi suoi followers. E proprio sul social Network ha condiviso una sua immagine, che sembra virare verso il color seppia.
LEGGI ANCHE —-> Francesca Pascale, la verità sull’addio di Berlusconi: “Io tradita e liquidata, ma…”
La foto della donna è accompagnata dalla didascalia che recita: “Tutto si riduce all’ultima persona a cui pensi la notte, è li che si trova il cuore”. Una citazione tratta da Charles Bukowski.
Nel mondo dell’automobilismo durante il corso di questi anni sono state introdotte una serie di…
Chi vuole effettuare compravendita e locazione di immobili nella città di Palermo deve, per prima…
Il Torino di mister Vanoli è partito molto bene in Serie A e, nonostante le…
Dai fasti degli anni '90 e dei primi 2000 sembra passata un'eternità. Ormai da più…
Quali sono le aziende che garantiscono il miglior servizio per la luce e il gas…
Anticipazioni sulle prossime puntate della soap di Rai Uno Il Paradiso delle Signore 9: crisi…