Sono settimane molto frenetiche per Diletta Leotta che sembra essersi concentrata solo sul suo lavoro, escludendo dal social ogni attimo della sua vita privata. Dunque, che sia davvero finita con Daniele Toretto?
A quanto pare Diletta Leotta ha preferito seguire la scia del silenzio stampa e non rilasciare alcun tipo di dichiarazione circa il gossip lanciato dal settimanale Nuovo e che riguarda la presunta fine della relazione con Daniele Scardina.
Il campione di box in questo momento si trova in vacanza al mare, e Diletta Leotta sembrerebbe non essere proprio in cima tra i suoi pensieri.
Diletta Leotta vuole per sé una vita migliore?
In questi giorni abbiamo avuto modo di vedere al centro dell’attenzione mediatica Diletta Leotta per via del gossip lanciato dal settimanale Nuovo, diretto da Riccardo Signoretti. In particolar modo, sembrerebbe che la conduttrice siciliana sia tornata inspiegabilmente single e che abbia detto definitivamente addio a Daniele Scardina.
Nessuno dei due, fino ad oggi, ha ancora pubblicato una qualsiasi cosa che possa smentire il gossip in questione ma, mentre Daniele Scardina sta senza pensieri a mare, Diletta Leotta preferisce fare ciò che le riesce meglio, ovvero rendersi molto impegnata da un punto di vista lavorativo.
L’estate da single di Diletta Leotta?
Sembrerebbe ancora molto presto per capire se Diletta Leotta sia tornata single oppure no, dato che la conduttrice siciliana non amerebbe troppo parlare della sua vita privata ai giornali.
Leggi anche -> Diletta Leotta dice addio a Daniele Scardina | La siciliana adesso brilla da sola ?
Leggi anche -> Diletta Leotta pronta a partire | Estate sulle rime ma senza Daniele Scardina ?
A destare molta preoccupazione tra i fan però ecco che troviamo anche la pubblicazione di Diletta Leotta di una foto su Instagram la quale è seguita dal commento: “La vita è migliore se… tu sorridi”. Dunque, che sia un modo velato che la conduttrice siciliana di Dazn ha messo in atto per confermare come sia reale la crisi con Daniele Scardina della quale non fanno altro che parlare tutti i magazine di gossip?