ADRIANO CELENTANO E CLAUDIA MORI
Più passa il tempo e più Rosalinda Celentano diventa simile ai genitori, il celebre Molleggiato e la splendida Claudia Mori. Ed è in particolar modo a quest’ultima che la donna- neo 52enne- pare somigliare sempre di più.
Photo by – Google
Hanno un rapporto difficile e complicato, Claudia Mori e la sua terzogenita Rosalinda Celentano, e lo hanno soprattutto da quando la donna ha rivelato la sua omosessualità, in particolare quando in passato ha svelato di amare la sua compagnia di allora: la bellissima e sensuale attrice Simona Borioni. E quando poi ha aggiunto in alcune interviste che sia i suoi genitori che quelli della fidanzata hanno faticato -e non poco- ad accettare il loro amore, Claudia Mori, ha voluto ritornare sull’argomento, rivelando in una lunga intervista a cuore aperto per il Corriere della sera che -in realtà- “le cose” non stavano esattamente così…
“Avrei dovuto dire prima a Rosalinda, che per me non cambiava nulla. Avevo solo paura che soffrisse. Ora spero che la mia esperienza aiuti altri genitori!”. Tuttavia -in realtà- aveva già scoperto in passato, in maniera del tutto casuale, le inclinazioni sessuali della figlia, quando era poco più che adolescente: difatti la scoprì baciare un’altra ragazza, sua coetanea. “Allora interpretai la cosa come un ingenuità fra ragazze. Una bravata, quasi. Fui sorpresa me niente di più!“.
Come sorpresi sono i fan della “coppia più bella del mondo”, che ogni giorno sempre più notano in Rosalinda grandissime somiglianze fisiche con i genitori, in particolar modo con la splendida madre…
Photo by – Instagram
Uno sguardo intenso per due occhi che non possono che colpire dritto al cuore e all’anima. Un viso pulito e truccato solamente con un maquillage leggere o delicato, a tratti romantico. I capelli completamente rasati e un’espressione assolutamente magnetica. Così Rosalinda Celentano si presenta il 15 luglio 2020 in Rete ai followers per i suoi 52 anni. 52 anni certamente ben portati!
Indubbiamente, osservando con maggior attenzione lo scatto, si può notare che -in realtà- lei assomigli tanto anche il padre, il mitico Adriano. Inoltre in lei si rivede molto anche di Rosita, la sorella maggiore. Ed è proprio con lei che la mamma Claudia si è confidata quando aveva scoperto le inclinazioni sessuali della sua terzogenita: “Ne parlai con Rosita e lei aveva così ragionato: “Mamma, ma anche se fosse, cosa ci sarebbe di grave? Non è importante solo la sua felicità?”.
Ma Adriano come avrà reagito alla notizia?
Photo by – Google
“Adriano è stato fantastico”, ha sempre rivelato al Corriere Della Sera la Mori, aggiungendo poi prontamente: “Ha aggiunto amore e attenzioni a quelle per sua natura già molto presenti!”.
Tuttavia Claudia ha anche confessato che -in realtà- non ha sempre capito la figlia e condiviso alcune sue scelte. “Mia figlia Rosalinda non sempre l’ho capita e non sempre ho condiviso certi suoi atteggiamenti o dichiarazioni. Ma mai per i suoi orientamenti sessuali!” . Non per nulla, sia lei che Adriano hanno deciso di parlarle apertamente e di aiutarla a stare meglio, dimostrandole sempre più il loro immenso amore. Un immenso amore che solo due genitori possono donare ai loro figli..
Nel mondo dell’automobilismo durante il corso di questi anni sono state introdotte una serie di…
Chi vuole effettuare compravendita e locazione di immobili nella città di Palermo deve, per prima…
Il Torino di mister Vanoli è partito molto bene in Serie A e, nonostante le…
Dai fasti degli anni '90 e dei primi 2000 sembra passata un'eternità. Ormai da più…
Quali sono le aziende che garantiscono il miglior servizio per la luce e il gas…
Anticipazioni sulle prossime puntate della soap di Rai Uno Il Paradiso delle Signore 9: crisi…