Alessandro Borghese è uno degli chef più famosi e amati del piccolo schermo. Non solo: è anche apprezzato dalle donne per il suo fascino e la sua avvenenza.
Talento e carisma vanno a braccetto per Alessandro Borghese: la sua bravura in cucina e la sua simpatia gli hanno fatto conquistare il pubblico italiano che segue il suo programma “Quattro ristoranti”.
La tv ha sempre fatto parte della sua vita, dal momento che Alessandro è figlio della celebre attrice Barbara Bouchet, mentre suo padre invece era l’imprenditore napoletano Luigi Borghese.
Alessandro Borghese: le parole della mamma Barbara Bouchet
Borghese ha coltivato la sua passione per la cucina negli anni, nonostante una madre che di cucina non ha mai sentito parlare: “Non mi è mai piaciuto cucinare, non ho la pazienza, quasi non mangio, poco poco, non è mai stata una passione mia. Mio figlio? Dice di non voler sprecare il suo talento per me”.
Il talento di Alessandro è diventato un mestiere e il suo programma “4 ristoranti” è seguitissimo e commentato sul web. Il profilo di Borghese su Instagram vanta 1 milione e 800mila fan. Qui Alessandro si dedica a pubblicare scatti che ritraggono momenti del suo lavoro, ma anche piatti decisamente invitanti.
LEGGI ANCHE ——-> Barbara Bouchet si sfoga “Alessandro non mi fa uscire con le mie nipoti”
LEGGI ANCHE ——-> Alessandro Borghese, avete mai visto la moglie? Chi è la manager [FOTO]
Borghese senza maglietta: complimenti allo chef
Lo vediamo spesso in abito da chef o mentre gira delle puntate della trasmissione, ma ci sono anche foto che lo immortalano in compagnia della moglie.
Una delle ultimi immagini pubblicate ha fatto il pieno di like: nella foto Borghese non indossa la maglietta ma mostra direttamente i suoi numerosi tatuaggi impressi sulla pelle.
“C’è chi zoomma e chi mente!”, scrive lo chef nella didascalia e sotto si leggono gli apprezzamenti e i tanti commenti ironici dei suoi follower: “Fisico e tatuaggi da dieci”, “Cucinami tutta”, “Che gran pezzo d’uomo”, “Bello e pazzo!”, “Si, ma ora respira” e “Solo lo zoom potrà confermare o ribaltare il risultato”.