Gemma e Nicola- Foto tv- Meteoweek
Con la sospensione estiva di Uomini e Donne in molti si sono chiesti che fine abbia fatto la tanto criticata coppia Nicola Vivarelli- Gemma Galgani: a togliere i dubbi ci pensa Sirius.
Il corteggiatore 26enne di Gemma Galgani, Nicola Vivarelli, ha deciso di rompere il silenzio sulla situazione attuale con la dama 70enne e in un lungo sfogo su Ig chiarisce le cose.
Nicola compare a sorpresa sul suo profilo Instagram e nelle sue stories spiega di aver ripetutamente invitato la donna torinese, con la quale ha 44 anni di differenza, a raggiungerlo.
A quanto dichiara Sirius, sarebbe stata Gemma a rifiutarsi di raggiungerlo, provocando una grossa delusione nel giovane marinaio. Questa la versione di Nicola, ma si attende una replica della Galgani.
Intanto i fan continuano a discutere circa la veridicità della loro storia: c’è chi pensa che questa relazione sia tutta una trovata per ottenere un ritorno di visibilità e chi è convinto che il sentimento sia genuino.
Come sta trascorrendo quest’estate il bel Nicola? Il corteggiatore si trova al momento a casa di amici, in una splendida villa con piscina. Da questa location ha registrato delle storie che parlano di Uomini e Donne. “Vi domanderete come mai Gemma non sia con me…”, dice Sirius, precisando quanto desideri la compagnia della Galgani. Nicola afferma di essere molto dispiaciuto e aggiunge: “Purtroppo, nonostante i ripetuti inviti si vede che non vuole venire. Più che invitare io non so che fare”.
Stando alle parole del 26enne, dunque, pare proprio che sia Gemma a non essere intenzionata a vederlo, contraddicendo quanto aveva dichiarato qualche giorno fa al magazine di Uomini e Donne. La Galgani interverrà a chiarire la sua posizione o lascerà le cose come stanno in attesa di trovarsi di fronte il suo giovane corteggiatore nella prossima stagione del dating show?
Nel mondo dell’automobilismo durante il corso di questi anni sono state introdotte una serie di…
Chi vuole effettuare compravendita e locazione di immobili nella città di Palermo deve, per prima…
Il Torino di mister Vanoli è partito molto bene in Serie A e, nonostante le…
Dai fasti degli anni '90 e dei primi 2000 sembra passata un'eternità. Ormai da più…
Quali sono le aziende che garantiscono il miglior servizio per la luce e il gas…
Anticipazioni sulle prossime puntate della soap di Rai Uno Il Paradiso delle Signore 9: crisi…