Il primo appuntamento è il banco di prova e il biglietto da visita con il quale ci apprestiamo a presentarci a un papabile partner. Pertanto la sua buona riuscita può essere determinante per il nostro futuro amoroso. Ma quali sono le cinque cose che notano in particolar modo gli uomini al primo incontro?
Photo by – Stock Adobe
Il primo appuntamento non mette agitazione solo alle donne, ma in realtà anche ai maschietti! Tuttavia sebbene siano le prime a correre dal parrucchiere per una piega, un taglio o una tinta, oltre che dall’estetista, trascorrendo poi ore interminabili in negozi e successivamente davanti allo specchio per scegliere l’outfit perfetto, i secondi passano le ore che li dividono dall’appuntamento in grande frenesia, soprattutto al telefono!
E molti di loro chiedono consiglio ad amici e parenti più esperti per fare colpo sulla donna che si accingono a incontrare. Difatti, sia le donne che gli uomini sono consci del fatto che il primo appuntamento sia qualcosa di magico e che possa determinare in certi casi, la nascita o meno di una storia.
Ma sapete quali sono le cinque cose che notano maggiormente gli uomini al primo appuntamento?
Photo by – Stock Adobe
Ciò che va dritto al cuore è in primis quel pizzico di sana malizia, ma mai vicina alla volgarità, che si può possedere quando le donne si sentono bene con loro stesse! Pertanto è opportuno pensare a curare non solo l’outfit esterno, i capelli e il trucco ma anche la lingerie che può aiutare a sentirsi più sicure di se stesse, quindi più sciolte ed estroverse e pertanto più sexy.
Grande importanza, sebbene molte donne non lo pensano, hanno anche i capelli, quindi un salto dal proprio parrucchiere di fiducia poco prima di incontrare il proprio spasimante è davvero d’uopo! Vietatissimo presentarsi con i capelli non in ordine e spettinate! Difatti per gli uomini possiedono una grandissima carica sensuale e una bella chioma è per loro sempre una gioia per gli occhi. Inoltre i capelli lunghi sono quelli prediletti, mentre quelli corti lo sono di meno perché per molti donano alla donna un aspetto troppo mascolino.
Photo by – Stock Adobe
E che dire dell’abito? Beh, in questo caso, ” il monaco” lo fa, eccome! Eh sì, perché lo stile, anche per quanto concerne il modo modo di abbigliarci dice molto di noi: perciò bisogna scegliere abiti che ci stiano bene e che ci rappresentino, e mai qualcosa che non ci calzi bene e che non faccia parte del nostro stile.
Veniamo alle scarpe; gioia e dolore di ogni donna! Vietatissime sono le ballerine e le ciabatte, soprattutto se infradito e di plastica, giudicate antisesso. Puntate piuttosto a un bello stivale oppure a calzature femminili con un po’ di tacco, sempre senza eccedere: tali calzature migliorano la postura e rendono la camminata più sensuale.
Infine l’ultima cosa che accende la fantasia maschile , sono gli occhiali, che donano al viso un’aria da sexy intellettuale. Se però non ne avete bisogno, poiché ci vedete benissimo, potete anche optare per un paio di bellezza che però si addicono al vostro stile e alla conformazione del vostro viso, soprattutto per quanto concerne la montatura che non dovrà comunque essere stravagante.
Il Torino di mister Vanoli è partito molto bene in Serie A e, nonostante le…
Dai fasti degli anni '90 e dei primi 2000 sembra passata un'eternità. Ormai da più…
Quali sono le aziende che garantiscono il miglior servizio per la luce e il gas…
Anticipazioni sulle prossime puntate della soap di Rai Uno Il Paradiso delle Signore 9: crisi…
Quando si parla di detergere il viso sono molti a commettere errori banali che compromettono…
Le anticipazioni sulla puntata del 15 ottobre di Temptation Island rivelano diversi colpi di scena:…