Stasera in tv | 20 luglio 2020 | Desconocido – Resa dei conti

Lunedì 20 luglio, in prima serata alle ore 21.20 su Rai Due, andrà in onda il film Desconocido – Resa dei conti, diretto da Dani de la Torre, con Luis Tosar.

Il 20 luglio alle ore 21.20 andrà in onda su Rai Due il  thriller diretto da Dani de la Torre, Desconocido – Resa dei conti, con Luis Tosar, Pedro Alonso (protagonista del femomeno La casa di carta), Javier Gutierrez, Marco Sanz, Antonio Mourelos, Goya Toledo e Fernando Cayo.

Desconocido – Resa dei conti | la trama del film

Carlos lavora in una banca di cui è dirigente, ed è stimato e molto ambizioso. Motivo per cui viene preso di mira da un criminale che minaccia di uccidere lui e i suoi figli se non gli verrà consegnata una cifra ingente di denaro. Quella mattina infatti Carlos sta accompagnando i bambini a scuola, prendendo il posto della moglie la quale è solita occuparsi lei della mansione. Appena salito in macchina percepisce che qualcosa non va.

Il cellulare squilla e dall’altra parte della linea la voce di un uomo gli chiede di accreditare sul suo conto dei soldi in un tempo prestabilito. Se Carlos rifiuta, la macchina salta in aria. Inzia una corsa disperata contro il tempo, mentre la polizia non sa che pesci prendere e si scaglia contro l’uomo credendo che sia lui il responsabile della faccenda.

Leggi anche: Occhio per Occhio | recensione del thriller spagnolo disponibile su Netflix

Desconocido – Resa dei conti | il trailer del film

Desconocido – Resa dei conti | alcune curiosità sul film

La pellicola è stata presentata alla Mostra Internazionale d’Arte Cinematografica di Venezia e ricorda molto un film come SpeedDesconocido si ispira al caso spagnolo della vendita delle Participaciones Preferentes, un prodotto finanziario ad alto rischio venduto da alcune banche spagnole.

Perché vederlo: per trascorrere una serata all’insegna dell’adrenalina e imparare quali sono le cose che contano.

Gestione cookie