Sammy Hassan stanco delle continue accuse sul suo conto dopo la fine della storia con Giovanna Abate confessa i suoi sentimenti verso l’ex tronista. Quali sono state le sue parole?
L’ex corteggiatore sta affrontando un periodo difficile sia sentimentalmente che lavorativamente. Nelle ultime settimane Sammy Hassan dopo l’uscita da Uomini e Donne con Giovanna Abate, continua ad essere al centro del gossip per la fine della sua storia d’amore.
Durante meno di un mese la relazione tra Sammy e Giovanna, non ha avuto neanche il tempo di nascere per motivi legati all’incompatibilità caratteriale di entrambi. Una giustificazione che sembra non aver affatto convinto i telespettatori e i fan del programma che, hanno visto l’ex corteggiatore poco interessato all’Abate una volta lontano dalle telecamere.
La coppia non ha mai voluto realmente spiegare quali siano stati i motivi ben precisi che li hanno spinti alla rottura fino a quando, durante la giornata di ieri la verità è uscita direttamente dal magazine di Uomini e Donne. Sammy Hassan infatti, durante l’intervista abbassa la guardia e confessa di non essere mai stato innamorato di Giovanna. Quali sono state le sue parole?
L’ex corteggiatore stanco dei continui insulti e delle continue critiche sui social ha deciso di raccontare la verità direttamente al magazine di Uomini e Donne. Sammy nonostante su Instagram non abbia mai parlato della sua situazione con Giovanna, ha spiegato quali motivi li hanno portati a discutere sempre.
La loro incompatibilità caratteriale è infatti dovuta al loro modo di vedere le cose, totalmente diverso l’uno dall’altra motivo di litigate costanti. Hassan ha così deciso di dare un taglio netto a quello che sperava fosse l’inizio di una storia d’amore.
Durante l’intervista al magazine Sammy Hassan abbassa la guardia e confessa una cosa che nessuno dei lettori si sarebbe mai aspettato.
Sammy con tutta sincerità spiega di non provare nessun sentimento oltre l’affetto per Giovanna Abate, confessando i suoi reali sentimenti. Nonostante la decisione di uscire dal programma con lei, Sammy ha sempre detto di aver tantissimi motivi per dirle di no e uno di questi sembra proprio far riferimento ai suoi reali sentimenti.
L’ex corteggiatore afferma infatti che: “Non è scattato l’innamoramento, ma non l’ho mai nascosto. Purtroppo, lei non si fidava di me, forse proprio perché non riusciva a trovare nei miei sentimenti tutte le certezze che cercava e questo non ha fatto altro che portarla a mettermi in discussione, facendoci litigare. Sono stato accusato di non essere stato sincero e di avere altre mire, ma non è vero”.
Il Torino di mister Vanoli è partito molto bene in Serie A e, nonostante le…
Dai fasti degli anni '90 e dei primi 2000 sembra passata un'eternità. Ormai da più…
Quali sono le aziende che garantiscono il miglior servizio per la luce e il gas…
Anticipazioni sulle prossime puntate della soap di Rai Uno Il Paradiso delle Signore 9: crisi…
Quando si parla di detergere il viso sono molti a commettere errori banali che compromettono…
Le anticipazioni sulla puntata del 15 ottobre di Temptation Island rivelano diversi colpi di scena:…