Lividi ed escoriazioni sul corpo dell’attrice Bryce Dallas Howard sono apparsi durante le riprese del film Jurassic World: Dominion.
A quanto pare la bella e brava attrice Bryce Dallas Howard, co-protagonista insieme a Chris Pratt della saga giurassica dei film di Jurassic World non sembra passarsela nel migliore dei modi. Vi chiederete come mai? La risposta è molto semplice o meglio, lasciamo a voi i commenti, vedendo le foto postate sul suo profilo Twitter qualche ora fa.
Cosa è accaduto davvero all’attrice Bryce Dallas Howard
Come è noto a tutti, nonostante il coronavirus non sia stato debellato completamente, i set sono tornati a essere attivi in tutto il mondo. Questo comprende anche quello del film Jurassic World: Dominion, che vede come protagonista proprio la Howard. Un tweet ha messo in allarme i fan dell’attrice che ha mostrato le sue braccia piene di lividi ed ematomi a causa delle acrobazie alle quali si è sottoposta durante le riprese.
Le location che dovrebbero spostarsi dall’Inghilterra, a Malta, al Canada e alle Hawaii (almeno secondo i piani iniziali) vedrà un gradito ritorno della squadra conosciuta nei primi due film. Per ora non si hanno conferme sulla trama, ma l’unica cosa che pare certa è la consapevolezza e l’idea del regista di creare un film celebrativo per tutta la saga di Jurassic Park.
Leggi anche: Jurassic World: Dominion | Il logo e due nuove foto
Raise your hands if you’re happy to be doing stunts again!! https://t.co/Rq1rtH05QH pic.twitter.com/n6IMR2X0ov
— Bryce Dallas Howard (@BryceDHoward) July 16, 2020
Leggi anche: Jurassic World 3: Dominion | tre motivi che spiegano la scelta del titolo
Il cast del film Jurassic World: Dominion
La sceneggiatura scritta da Colin Trevorrow ed Emily Carmichael dovrebbe vedere anche il ritorno di molti volti noti del primo film dedicato ai dinosauri. Sto parlando ovviamente del magico trio formato da Sam Neill, Laura Dern e Jeff Goldblum rispettivamente come Alan Grant, Ellie Sattler e Ian Malcom.
Leggi altre notizie di cinema: Clicca Qui
Per quanto riguarda le new entry, ci sono: DeWanda Wise, Dichen Lachman, Scott Haze e Mamoudou Athie, insieme a due attori visti nel secondo film di Jurassi World, Justice Smith e Daniella Pineda.