I fratelli Russo scelgono il cast per il film più costoso di Netflix

Sarà diretto dai fratelli Russo il film più costoso fino ad oggi targato Netflix, con Chris Evans e Ryan Gosling come protagonisti.

Stando a quanto riportato da Deadline, Ryan Gosling (presto sul set per un nuovo titolo) e Chris Evans (da poco protagonista di un bellissimo gesto) saranno i protagonisti del nuovo e già molto atteso progetto firmato dai fratelli Russo, dal titolo The Gray Man.

The Gray Man è il nuovo progetto firmato dai fratelli Russo

Il film targato Netflix sarà il più costoso mai realizzato (almeno fino ad oggi) dalla piattaforma streaming e non è un caso che sia stato affidato a un team di esperti e affidabili come i fratelli Russo, già registi degli ultimi due capitoli di Avengers. Entrambe le pellicole hanno fatto registrare incassi da record, oltre a essere entrate nel cuore del grande pubblico una volta e per tutte.

Leggi anche: Simpsons | I fratelli Russo nella serie animata

Leggi anche: Anthony e Joe Russo parlano della possibilità di rivedere Tony Stark

Anthony e Joe Russo vestiranno anche i panni di produttori del progetto, grazie alla loro compagnia AGBO. La sceneggiatura sarà invece curata dal solo Joe, affiancato per l’occasione da Christopher Markus e da Stephen McFeely (già autori di Captain America e degli Avengers diretti dai Russo).

I Fratelli Russo avranno un budget di 200 milioni di dollari

La pellicola intitolata The Gray Man si presume sia solo il primo capitolo di una serie ed avrà un budget che ammonta a circa 200 milioni di dollari. Alla base del progetto troviamo l’omonimo romanzo firmato da Mark Greaney, che è sbarcato in Italia con il titolo “tradotto” Tre giorni per un delitto.

Leggi qui altre notizie di cinema -> CLICCA QUI

Inizialmente si erano fatti i nomi di Brad Pitt e James Gray, ma poi il progetto era entrato in una fase di stallo, motivo per cui adesso i Russo sono passati alla ribalta. Le riprese dovrebbereo prendere il via a gennaio, sempre che la situazione sanitaria si stabilizzi.

Gestione cookie