Dopo la fine della storia con Sammy Hassan, Giovanna Abate ha ancora il cuore spezzato e racconta tutti gli errori che ha commesso nel suo percorso a Uomini e Donne.
Ormai lo hanno ammesso anche i diretti interessati: tra Giovanna Abate e Sammy Hassan è tutto finito già da tre settimane. La storia d’amore tra tronista e corteggiatore è durata circa un mese, dopo la scelta a Uomini e Donne. Ma, a quanto sembra, gli stessi problemi che portavano Giovanna e Sammy a litigare in continuazione al trono classico, li hanno seguiti anche fuori, una volta spenti i riflettori.
Giovanna Abate sembra avere ancora il cuore spezzato, così ha deciso di dire la sua attraverso la scrittura, sulle pagine del Magazine ufficiale di Uomini e Donne. “Non sono solita vivere di rimpianti: per questo ho provato più volte a far partire questa storia, ma da sola tanto lontano non sono riuscita ad andare,” ha spiegato l’ex tronista.
“A oggi, a mente lucida, mi ritrovo a superare quest’ennesima delusione per via di scelte fatte con il cuore; probabilmente se avessi usato più razionalità sarei andata verso un porto sicuro, ma non sarei stata totalmente me stessa. Ho sempre preferito il cuore alla ragione, almeno nella sfera sentimentale, e il giorno della scelta ne è stata la prova evidente. Rifarei tutto ciò che ho fatto; risceglierei con il cuore e tutti gli organi che quel giorno mi hanno portato a quella decisione”.
Giovanna Abate appare ancora molto turbata da tutto ciò che è successo, tuttavia non è pentita di aver scelto Sammy Hassan ascoltando il suo cuore. Alla scelta, Giovanna Abate aveva di fronte Sammy Hassan e Davide Basolo. Quest’ultimo, conosciuto durante il lockdown, ha dovuto arrendersi all’evidenza che il cuore di Giovanna era tutto per Sammy, nonostante sia finita male.
“La delusione è tanta: oggi raccolgo i cocci e riparto da me, dalla mia voglia di vivere e dalla voglia di trovare quella persona che mi faccia battere il cuore proprio come era accaduto in quello studio, con la speranza che arrivi il momento in cui verrò ricambiata. Sbagliando, prima o poi commetterò l’errore giusto”.
Dopo la delusione dovuta a Giulio Raselli, non sarà facile per Giovanna Abate rialzarsi da questa nuova frustrazione. Forse l’ex tronista ha commesso davvero troppi errori di valutazione a Uomini e Donne?
Il Torino di mister Vanoli è partito molto bene in Serie A e, nonostante le…
Dai fasti degli anni '90 e dei primi 2000 sembra passata un'eternità. Ormai da più…
Quali sono le aziende che garantiscono il miglior servizio per la luce e il gas…
Anticipazioni sulle prossime puntate della soap di Rai Uno Il Paradiso delle Signore 9: crisi…
Quando si parla di detergere il viso sono molti a commettere errori banali che compromettono…
Le anticipazioni sulla puntata del 15 ottobre di Temptation Island rivelano diversi colpi di scena:…