I titoli e la trama dei film da poter vedere durante la serata di domenica 19 luglio 2020 in televisione.
Il 19 luglio 2020, tra i film a disposizione da poter vedere questa sera in televisione vi segnaliamo: Catwoman, The Quiet – Segreti svelati, Lost in translation – L’amore tradotto, True Lies e 50 volte il primo bacio.
Il film d’azione Catwoman in onda alle 21.30 su Italia Uno. Diretto da Pitof
con Halle Berry, Sharon Stone, Benjamin Bratt, Lambert Wilson, Frances Conroy, Aaron Douglas, John Cassini, Peter Williams, Byron Mann, Frances McDormand, Michael Massee, Peter Wingfield, Alex Borstein, Samantha Simmonds, Michael Daingerfield e Missy Peregrym.
La timida e non particolarmente affascinante Patience Phillips è impiegata come designer in una società di cosmetici. Un giorno riceve l’incarico di occuparsi della campagna pubblicitaria per la Beau-line, una crema di bellezza. Mentre sta per dare tutto al capo George Hedare, involontariamente origlia una rivelazione scioccante. Il nuovo prodotto miracoloso sarà in grado di rimanere sempre bellissime ma con una controindicazione incredibile: se non usato regolarmente porta alla distruzione della pelle e morte.
Scappando per i condotti dello scarico e determinata a voler denunciare tutti, la donna annega a causa dell’avvio dell’acqua comandato dalle guardie dell’edificio che la stavano inseguendo. Patience ormai morta, torna in vita grazie a Midnight, un gatto con poteri sovrannaturali che la trasforma completamente rendendola fortissima e sexy.
La professoressa, accortasi del cambiamento radicale della ragazza la informa che il gatto che vive nel palazzo in passato ha scelto solo altre poche persone trasformandole in Donne-Gatto. Le sue nuove abilità e un look incredibile, sono al servizio della città per sventare atti criminali come rapine. Questo strano atteggiamento non passerà inosservato agli occhi del detective Tom Lone che inizierà a indagare su di lei…
Il film drammatico e thriller The Quiet – Segreti svelati in onda alle 21.20 su Rai 4. Diretto da Jamie Babbit con Camilla Belle, Elisha Cuthbert, Edie Falco, Martin Donovan, Shawn Ashmore, Katy Mixon e David Gallagher.
Dopo la morte dei suoi genitori, l’adolescente sordomuta Dot viene adottata da un’amica della madre ed entra a far parte della famiglia Deer. Paul e la moglie Olivia accolgono la ragazzina mente Nina, la figlia super popolare della scuola, è assolutamente contraria e ostile nei suoi confronti.
Questa situazione però dura davvero poco, visto che Dot si rende conto che dietro quella famiglia apparentemente felice ci sono dei segreti mai confessati. Nina e il suo carattere non è altro che il risultato di alcuni comportamenti da condannare dei familiari. Le due ragazze alla fine saranno complici di un giustificato delitto.
Il film drammatico Lost in translation – L’amore tradotto in onda alle 21.00 su IRIS. Diretto da Sofia Coppola con Scarlett Johansson, Bill Murray, Giovanni Ribisi, Anna Faris, Francois du Bois, Akiko Takeshita e Akira.
Bob e Charlotte sono due americani che si incontrano per caso e stringono amicizia mentre alloggiano in un lussuoso albergo di Tokyo. Bob è un ex star del cinema, ormai in declino, arrivato in Giappone per girare uno spot pubblicitario di una marca di whiskey. Charlotte è invece l’accompagnatrice del marito John, un fotografo in piena ascesa invitato per un evento e bravissimo nell’ignorarla e darla per scontata.
Il film d’azione The Losers in onda alle 21.04 su Mediaset 20. Diretto da James Cameron con Arnold Schwarzenegger, Jamie Lee Curtis, Tom Arnold, Bill Paxton, Tia Carrere, Eliza Dushku, Grant Heslov, Art Malik, Marshall Manesh, Jane Morris, Dieter Rauter, Crystina Wyler, Katsy Chappell, James Allen (III) e Charlton Heston.
Harry Tasker (Arnold Schwarzenegger) è conosciuto come semplice rappresentante di strumenti informatici con una vita piuttosto noiosa. Così appare anche agli occhi della moglie Helen (Jamie Lee Curtis) e della figlia Dana, ma è in realtà una spia al servizio della Omega Sector, un’agenzia segreta della sicurezza del governo degli Stati Uniti.
Durante una missione in Svizzera, Harry e la sua squadra (che comprende Albert “Gib” Gibson e Faisil) incappano in una misteriosa donna, Juno Skinner, che si scopre essere legata ad un’organizzazione terroristica del Medio Oriente detta Crimson Jihad, capeggiata da Salim Abu Aziz. Harry sospetta che Juno sia legata ad Aziz e la pedina. I sospetti si rivelano fondati.
Il film commedia romantica 50 volte il primo bacio in onda alle 23:30 su Paramount Channel. Diretto da Adam Sandler, Drew Barrymore, Sean Astin, Rob Schneider, Dan Aykroyd, Amy Hill e Blake Clark.
Henry Roth è sempre stato un donnaiolo alle Hawaii, dove vive e lavora come veterinario. Un giorno sulla sua strada compare la bella e dolce Lucy Whitmore, un’insegnante d’arte della quale si innamora a prima vista. Il girono seguente al primo incontro però la giovane non si ricorda di lui. La causa di ciò si deve a un incidente fatto da Lucy in passato, che le provoca la perdita di memoria ogni notte.
Il Torino di mister Vanoli è partito molto bene in Serie A e, nonostante le…
Dai fasti degli anni '90 e dei primi 2000 sembra passata un'eternità. Ormai da più…
Quali sono le aziende che garantiscono il miglior servizio per la luce e il gas…
Anticipazioni sulle prossime puntate della soap di Rai Uno Il Paradiso delle Signore 9: crisi…
Quando si parla di detergere il viso sono molti a commettere errori banali che compromettono…
Le anticipazioni sulla puntata del 15 ottobre di Temptation Island rivelano diversi colpi di scena:…