Bimba scende dall’auto della madre e cammina sulla carreggiata. Salvata dagli agenti di Polizia dopo numerose segnalazioni
Gli agenti della Polizia stradale hanno recuperato una bimba che stava camminando sulla Pontina. Era confusa e spaventata e non sapeva dove si trovasse, nonché in grave pericolo a causa delle centinaia di auto che sfrecciavano ad altissima velocità. La bimba cercava la madre, tant’è che voleva provare ad attraversare. È accaduto nel pomeriggio di ieri al km 36.300 della Pontina, tra Aprilia e Ardea. La madre della bimba si era fermata a fare benzina e la piccola era scesa di nascosto dall’auto.
Quando la madre è rientrata in auto non si è accorta subito che la bimba non c’era, credendo si fosse addormentata. È partita quindi alla volta di casa. Poi si è accorta che la figlia non c’era ed è tornata indietro. Nel frattempo la polizia ha iniziato a ricevere segnalazioni di una bimba che camminava a lato della carreggiata sulla via Pontina. Quando i poliziotti sono arrivati, hanno fatto subito rallentare il traffico e fatto salire la bimba sull’auto, portandola alla stazione di servizio. Lì è arrivata la madre, tornata indietro per cercare la figlia. La bimba, incolume, è stata riaffidata alla sua mamma.
Il Torino di mister Vanoli è partito molto bene in Serie A e, nonostante le…
Dai fasti degli anni '90 e dei primi 2000 sembra passata un'eternità. Ormai da più…
Quali sono le aziende che garantiscono il miglior servizio per la luce e il gas…
Anticipazioni sulle prossime puntate della soap di Rai Uno Il Paradiso delle Signore 9: crisi…
Quando si parla di detergere il viso sono molti a commettere errori banali che compromettono…
Le anticipazioni sulla puntata del 15 ottobre di Temptation Island rivelano diversi colpi di scena:…