Lieto annuncio per una delle ballerine di Ballando con le Stelle: la maestra palermitana Alessandra Tripoli è incinta del compagno Luca Urso, collega e coreografo.
A 32 anni Alessandra Tripoli è pronta a diventare mamma: la storica protagonista del varietà condotto da Milly Carlucci su Rai Uno è in attesa del primo figlio.
La ballerina, al settimo cielo per la gioia, ha deciso di condividere la notizia con i suoi follower, con un post su Instagram, che mostra il pancione baciato dal compagno Luca.
Ballando con le stelle: gioia per Alessandra Tripoli
“Il mio cuore non batte più da solo, c’è anche il tuo…Pensavo di sapere cosa significasse l’amore, ma mi hai insegnato che è molto di più. Credevo di avere tutto, ma non avevo niente senza si te. Il corpo che prima mi apparteneva adesso è tuo, ogni gesto ogni respiro è per te”, scrive nella didascalia Alessandro.
Dalle parole scelte pare che la ballerina abbia provato a restare incinta diverse volte, e finalmente il suo sogno di diventare mamma sta per diventare realtà: “Ti abbiamo desiderato tanto, ogni test negativo era un colpo al cuore ma quella tristezza ci univa e accresceva la consapevolezza di avere bisogno di te. Un nuovo capitolo della nostra vita e finalmente lo percorreremo in tre. Ti aspettiamo”.
LEGGI ANCHE ——-> Milly Carlucci, conoscete il marito? Ecco chi è il famoso ingegnere [FOTO]
LEGGI ANCHE ——-> Francesca Tocca e Raimondo Todaro in crisi? | Colpa di un ballerino di Amici
Luca e Alessandra: un amore nato in pista
Luca e Alessandra stanno insieme fin da adolescenti: i due si sono conosciuti ad una gara di ballo. Lui è nato nel 1988 ed è originario di Palermo, proprio come la bella ballerina.
La ballerina siciliana si muove sulla pista fin da quando aveva otto anni e fa parte del cast del programma ‘Ballando con le stelle’ dal 2014. La maestra ha fatto coppia con diversi vip in questi anni: ha condotto in pista il giornalista Salvo Sottile, Simone Montedoro e Cesare Bocci con cui ha vinto una delle ultime edizioni della trasmissione condotta da Milly Carlucci.