La scomparsa di Ylenia Carrisi è uno dei casi di cronaca più seguiti dell’ultimo ventennio e che ancora oggi non ha nessuna possibile soluzione.
Secondo la il servizio andato in onda al Lazos de Sangre sembrerebbe che la giovane donna sia fuggita anche per via dei pessimi rapporti che questa aveva con la madre?
Poco tempo dopo la scomparsa di Ylenia Carrisi si è ipotizzato che la donna potesse aver scelto la via di fuga per via dei pessimi rapporti che questa aveva instaurato con il padre negli ultimi mesi, lo stesso Albano nella sua biografia racconta di momenti difficili vissuti insieme alla figlia ormai diversa da quando aveva deciso di trasferirsi nella città di New Orleans.
La messa in onda della puntata speciale di Lazos de Sangre si concentra su un altro dettaglio che fino ad ora sarebbe stato nascosto?
Ylenia Carrisi: i dettagli sulla scomparsa
Dal 1994, anno in cui è scomparsa Ylenia Carrisi, sono state tante le notizie pubblicate in merito al caso della figlia di Albano e Romina. La donna potrebbe essere deceduta gettandosi nelle acque del Mississippi o uccisa quella stessa notte…
Romina, invece, ha sempre cercato la figlia in ogni parte del mondo, certa del fatto che ovunque sia abbia finalmente trovato la sua felicità.
Rapporti tesi tra Romina e Ylenia?
Questa è stata l’ipotesi avanzata dal programma della televisione spagnola che ha dedicato un intero speciale al caso Ylenia Carrisi. Sembrerebbe proprio che secondo quanto emerso dalla trasmissione in questione la figlia di Romina possa aver preso la decisione di fuggire per via dei rapporti tesi con la madre?
Non a caso, ecco che Romina subito smentisce quanto dichiarato dalla trasmissione attraverso il seguente comunicato stampa:
Leggi Anche -> Ylenia Carrisi l’immagine di una bambola | La vita spezzata a New Orleans e l’avvisamento in Germania
Leggi Anche -> Jasmine un angelo come Ylenia Carrisi ? La foto che riporta nel passato
“Ho visto la trasmissione Lazos de Sangre e sono sgomenta; quante persone hanno parlato di me, di Albano e di mia figlia Ylenia senza conoscere i dettagli, avanzando illazioni e fornendo dati errati. Nessuno mi ha contattato per conoscere la mia verità e la speculazione sul tema di mia figlia in tv questa volta ha toccato il fondo e deve terminare una volta per tutte. Non sono ancora morta. Avrebbero potuto incontrarmi per intervistare anche me. Quando terminerà questo martirio? Da ora, si occuperanno della questione i miei legali”.