ComingSoon.Net ha rilasciato in esclusiva una clip dell’atteso thriller The Silencing, con Nikolaj Coster-Waldau protagonista.
The Silencing (di cui è qui disponibile il trailer) è la nuova pellicola che vede come protagonista il celebre Jaime Lannister de Il trono di spade, nominato agli Emmy Awards per il ruolo. La nuova clip in esclusiva è visibile a fondo pagina.
Un cacciatore riabilitato e uno sceriffo donna si ritrovano all’interno di un gioco mortale alla “cane e gatto”, nel momento in cui si imbattono nelle tracce di un assassino che potrebbe aver rapito la figlia del cacciatore cinque anni prima. A vestire i panni dei due protagonisti Nikolaj Coster-Waldau e Annabelle Wallis (attuale compagna di Chris Pine e nota interprete di Peaky Blinders).
Completano il cast Hero Fiennes Tiffin e Zahn McClarnon, mentre in cabina di regia troviamo Robin Pront e alla sceneggiatura Micah Ranum. La pellicola è attualmente disponibile in esclusiva siu DirectTV ma sbarcherà anche nelle sale cinematografiche e sulle piattaforme digitali (in Canada) il 14 agosto 2020, grazie alla Saban Flms che ne ha acquistato i diritti.
The Silencing è una coproduzione tra Stati Uniti e Canada, e proprio in quest’ultima nazione si sono svolte la maggior parte delle riprese nel 2019. Ovviamente la data di release nel marzo 2020 è stata bloccata dall’emergenza sanitaria che ha colpito il globo terrestre.
Ma adesso godiamoci la clip in esclusiva, dalla quale appare già evidente che tipo di prodotto ci aspetta, pieno di sorprese e di colpi di scena.
Il Torino di mister Vanoli è partito molto bene in Serie A e, nonostante le…
Dai fasti degli anni '90 e dei primi 2000 sembra passata un'eternità. Ormai da più…
Quali sono le aziende che garantiscono il miglior servizio per la luce e il gas…
Anticipazioni sulle prossime puntate della soap di Rai Uno Il Paradiso delle Signore 9: crisi…
Quando si parla di detergere il viso sono molti a commettere errori banali che compromettono…
Le anticipazioni sulla puntata del 15 ottobre di Temptation Island rivelano diversi colpi di scena:…