Temptation Island, Pietro stronca Antonella, dettaglio intimo: “Asessuata e…”

Pietro Delle Piane, durante l’ ultima puntata di Temptation Island, annienta Antonella Elia con parole durissime.

Le dure critiche di Pietro Delle Piane

Antonella Elia e Pietro Delle Piane sono sicuramente una delle coppie di Temptation Island, che dà più soddisfazione. Dopo i primi giorni, in cui sulla loro liaison si sono svelati retroscena esilaranti, (uno fra tutti, la presenza costante e ingombrante di Fabiano, l’ex della Elia, che lei sente tutti i giorni e lo chiama anche solo per fare un biglietto del treno),  si può dire che nella puntata di ieri, si è andato decisamente oltre, anzi, come dicono in molti, sulla coppia si è proprio scoperchiato un vaso di Pandora.

Il caratterino di Antonella Elia è noto a tutto il pubblico italiano, che proprio per il suo modo di fare schietto e un pò pazzerello, fa di lei un personaggio amato e controverso. Certo le critiche anche per Antonella non mancano, ma sono quelle del suo fidanzato Pietro Delle Piane, che ha esplicitato nella terza puntata del reality, che hanno lasciato il pubblico basito.

Antonella Elia1 meteoweek.com
Antonella Elia1 meteoweek.com

Arida e asessuata?

“Cara Antonella abbiamo giocato, sei una simpatica giullaretta di corte!”. Queste le dure parole del fidanzato ad Antonella Elia dopo aver sentito cose non troppo amorevoli nei suoi confronti nella scorsa puntata di Temptation island.

Insomma, questo ex troppo presente, che Antonella nomina spesso con i suoi compagni d’avventura ha davvero fatto infuriare il suo fidanzato. Pietro Delle Piane infatti nell’ ultima settimana ha cambiato il suo modo di fare all’ interno del villaggio con le tentatrici e allo stesso tempo, si è lasciato andare a segreti di coppia che nessuno avrebbe mai immaginato.

“Antonella vuole fare la super donna, ma è come se io avessi due figli. Lei ha un lato infantile e da una parte, forse, è proprio quello che mi piace di lei, ma io in fondo non voglio due figli” ha confidato l’attore calabrese e ha aggiunto: “Antonella è molto di testa anche nel nostro intimo, quindi se il giorno dopo dobbiamo partire, prendere un treno o fare qualcosa, diventa asessuata. L’anno scorso, quando andava da Piero Chiambretti io dormivo sul divano nei tre giorni prima”. E infine fa una considerazione: “Credo che aver un figlio toglie certi egocentrismi, non è una regola fissa ma chi è solo diventa un po’ più arido ad una certa età”.

Antonella Elia ride di lui

Parole che arrivano come un tuono ad Antonella Elia (tra l’altro molto sensibile sul tema maternità) e che lasciano sbigottiti quasi tutti. Dal canto suo la showgirl piemontese, è convinta che lui le abbia dette per vendicarsi, ma quando guarda il filmato, che mostra Pietro a cena con una tentatrice, l’ ex gieffina sfodera tutto il suo savoir-faire.

LEGGI ANCHE ———–>Temptation Island anticipazioni | Antonella Elia profondamente sconvolta

LEGGI ANCHE ———–>Pietro Delle Piane folle di gelosia | Antonella Elia lo chiama con il nome dell’ex

Antonella Elia e Pietro Delle Piane2 meteoweek.com
Antonella Elia e Pietro Delle Piane2 meteoweek.com

Antonella infatti, osservando Pietro Delle Piane in dolce compagnia durante la cena romantica che lui stesso ha organizzato con la tentatrice, non solo non mostra nessun sentimento di gelosia ma pensa bene di ridere di lui e criticarlo per il suo modo di ballare e per come si è vestito.

Cos’ altro dovrà accadere?

Gestione cookie