Stasera in tv | 18 luglio 2020 | Incubo biondo, thriller d’estate

Sabato 18 luglio, in prima serata alle ore 21.45 su Rai Due, andrà in onda il thriller del 2017, diretto da Lauro Chartrand, Incubo biondo.
Il 18 luglio alle ore 21.45 andrà in onda su Rai Due il thriller diretto da Lauro Chartrand, Incubo biondo, con Ashley Scott, Tiera Skovbye, Cru Ennis, Johnny Visotcky, Kenneth Miller, Jade Kammerman, Kristen Renton e Alma Sisneros.
Incubo biondo | la trama del film
Caroline Winters ha avuto una relazione in passato che continua a tormentarla, ma è sempre riuscita a tenerne a bada gli strascichi se non che a un certo punto irromperà nella sua vita e diventerà una minaccia per la sua stessa famiglia. La relazione in questione è accaduta anni prima, quando Caroline, separata all’epoca dal marito, aveva conosciuto James, anche lui sposato e con una figlia adolescente.
Tra i due la passione è scoppiata subito ma è durata pochissimo tempo. Caroline era infatti tornata dal consorte non appena resasi conto dell’errore commesso, ma non per tutti è andata allo stesso modo: la figlia di James, Ella, è colei che ha subito i traumi più grandi. Non solo perse di lì a poco entrambi i genitori, ma maturò un desiderio di vendetta che ancora adesso le da uno scopo nella vita.
Il piano pensato dalla giovane è semplice, introdursi nella routine di Caroline e della sua famiglia per poi agire nel momento più adatto. Il tempismo è la chiave di tutto.
Leggi anche: Songbird | il thriller pandemico sarà interpretato da KJ Apa e Sofia Carson
Incubo biondo | il trailer del film
Incubo biondo | alcune curiosità sul film
La pellicola è una coproduzione tra gli Stati Uniti e il Canada e rientra nel filone del palinsesto estivo targato Rai Due, nel quale vengono programmati film per la tv di genere thriller.
Perché vederlo: un thriller perfetto per una serata d’estate all’insegna della suspense.