Stasera in tv | 18 luglio 2020 | 6 Bullets, con Jean Claude Van Damme

Sabato 18 luglio, in prima serata alle ore 21.20 su Rai 4, andrà in onda il film d’azione 6 Bullets, con Jean Claude Van Damme.

Il 18 luglio alle ore 21.20 andrà in onda su Rai 4 il film d’azione 6 Bullets, diretto da Ernie Barbarash, con Jean Claude Van Damme, Joe Flanigan, Anna-Louise Plowman, Kristopher Van Varenberg e Steve Nicolson.

6 Bullets | la trama del film

Samson Gaul è un ex soldato della Legione straniera francese, ormai ritiratosi dall’azione, ma esperto e conosciuto per la sua abilità nel ritrovare i bambini scomparsi. Un giorno viene reclutato da un lottatore di arti marziali che gli chiede di scoprire dove è stata portata la figlia e di salvarla. Il motivo che ha spinto Gaul a ritirarsi è stata una missione finita male, dove hanno perso la vita alcuni innocenti e il senso di colpa non lo abbandona da quel momento.

Ma adesso lui è l’ultima speranza per Andrew Fayden e sua figlia, sebbene il suo passato da lottatore, quest’ultimo non dispone infatti delle capacità utili ad affrontare le strade corrotte di una città straniera. Ed ecco perchè ha scelto Gaul per il compito. Insieme i due tenteranno il tutto per tutto pur di portare in salvo la figlia di Fayden e farla pagare ai criminali.

Leggi anche: Enter the Fat Dragon | il trailer del divertente action movie con Donnie Yan

6 Bullets | il trailer del film

6 Bullets | alcune curiosità sul film

La pellicola è stato girata a Bucarest e in Ungheria per circa un mese, mentre il budget ammonta a 10 milioni di dollari. Inizialmente il titolo prescelto doveva essere The butcher, ma poi si scelse per 6 Bullets (derivato da Six Bullets, titolo che è stato conservato nei paesi anglosassoni).

Perché vederlo: un action movie tra i più classici con Jean Claude Van Damme alle prese con una storia di rapimento e redenzione.

Gestione cookie