Sammy Hassan rivela al magazine di Uomini e Donne come sono andate realmente le cose con Giovanna Abate. Quale sarà la vera motivazione della loro rottura?
L’ex corteggiatore di Uomini e Donne ha mantenuto il silenzio e la riservatezza sulla rottura della storia con Giovanna Abate fino ad oggi. Sammy Hassan infatti, ha preferito dire la verità durante l’intervista fatta per il magazine di Uomini e Donne, lasciando tutti i fan molto stupiti.
La loro storia d’amore nata sotto le telecamere del programma di Maria De Filippi sembra non essere mai decollata, chiusa dopo neanche un mese di frequentazione fuori dal talk show.
La verità sui motivi per il quale la coppia ha deciso di chiudere sono rimasti “segreti” fino ad oggi. Sammy Hassan infatti, rivela le tantissime discussioni continue fatte con la ex tronista che, li hanno portati a prendere due strade completamente diverse. Quali sono state le sue parole?
L’ex corteggiatore non si è tirato indietro questa volta e ha raccontato tutta la verità al magazine di Uomini e Donne cercando di spiegare realmente come sono andate le cose. Sammy afferma che: “Questa è stata la fase in cui avremmo dovuto trovare il nostro incastro ma noi non ci siamo riusciti. Eravamo capaci di discutere anche per l’acqua a tavola”.
Sammy Hassan spiega più volte le discussioni continue che ci sono state tra lui e l’ex tronista. Il vocalist infatti, ha spiegato la sua voglia di viverla a partire dal giorno della scelta a differenza di Giovanna. La loro storia d’amore sembra iniziata per l’Abate molto prima e questo ha portato all’ennesima litigata che li ha poi allontanati.
Stando alle parole di Sammy, Giovanna sembrava sempre pretendere e chiedere di più dall’ex corteggiatore. Hassan confessa che: “Penso che Giovanna non sia pronta ad affrontare una storia con una persona come me”.
Le tantissime incomprensioni tra i due hanno così portato alla fine della loro storia d’amore in meno di un mese. Sammy Hassan nonostante sia molto rammaricato per questo afferma: “Io ho voluto iniziare la nostra storia dal tre giugno in poi (il giorno della scelta). Per l’ei l’inizio forze era il venticinque gennaio, siamo usciti cons’ con due concezioni differenti. Probabilmente la differenza di età ha influito”.
Il Torino di mister Vanoli è partito molto bene in Serie A e, nonostante le…
Dai fasti degli anni '90 e dei primi 2000 sembra passata un'eternità. Ormai da più…
Quali sono le aziende che garantiscono il miglior servizio per la luce e il gas…
Anticipazioni sulle prossime puntate della soap di Rai Uno Il Paradiso delle Signore 9: crisi…
Quando si parla di detergere il viso sono molti a commettere errori banali che compromettono…
Le anticipazioni sulla puntata del 15 ottobre di Temptation Island rivelano diversi colpi di scena:…