È uno dei presentatori più conosciuti e seguiti del mondo dello spettacolo nostrano. Lo avete riconosciuto? Ecco di chi si tratta!
Il conduttore da bambino
Ex allievo di Amici di Maria De Filippi e oggi tra i presentatori più seguiti del mondo dello spettacolo nostrano, anche Stefano De Martino ha condiviso qualche tempo fa uno scatto di lui da piccola su Instagram. A corredo dello scatto la seguente didascalia: “Aspetto ancora il Natale come nel 1993. Mantieni vivo il tuo spirito natalizio anno dopo anno”.
Uno scatto che non è passato di certo inosservato, con numerosi follower che non hanno potuto fare a meno di riempire il conduttore di like e messaggi di apprezzamento. In molti, inoltre, hanno sottolineato la somiglianza con il figlio Santiago, frutto della storia d’amore con la showgirl argentina Belen Rodriguez.
Le dichiarazioni di Stefano De Martino
Finito di recente sotto i riflettori per via della fine della relazione con Belen Rodriguez, Stefano De Martino è tornato sul piccolo schermo con Made in Sud. A tal proposito lo stesso conduttore, prima dell’inizio del programma, nel corso di un’intervista rilasciata a Tv Blog aveva dichiarato: “Sarà un’edizione di Made in Sud tutta diversa e per me è un po’ come un nuovo debutto. Cerchiamo di mantenere i classici del programma ma dobbiamo per forza di cose adattarci al momento storico e seguire i protocolli di sicurezza”.
Per poi aggiungere: “Devo dire che ci siamo fatti aiutare dalla scenografia sul palco e anche in platea, facendo in modo di ridurla per non dare la sensazione del vuoto. Ma non sarà deserta: in platea, infatti, ci sarà parte del cast, quello che non è in scena, ovviamente distanziato. Del resto non si può stare tutti nel backstage e cosi chi è fuori scena andrà a godersi lo spettacolo e ad ‘aiutare’ chi è sul palco”.
LEGGI ANCHE –> Emma ritorna sul tradimento di Stefano | “Belen non c’entra”
LEGGI ANCHE –> Belen Rodriguez | scuola vip per Santiago | Conto da capogiro
Sempre nel corso della stessa intervista ha inoltre rivelato: “C’è in ballo una seconda stagione di Stasera tutto è possibile, ma non sappiamo ancora se partirà in autunno o slitterà a gennaio: tutto dipende dall’andamento dei contagi e della pandemia, e di conseguenza dai protocolli di sicurezza. In quel programma il contatto fisico è fondamentale, è davvero complicato pensare di farlo a distanza. Per cui vedremo”.