Orlando Bloom sta per diventare padre di una bambina, ma la gioia per la nascita della sua piccola è offuscata da una brutta notizia: ecco cosa sta succedendo.
Orlando Bloom e Katy Perry saranno presto genitori: la coppia ha annunciato ai fan di aspettare una bellissima bambina. La piccola potrebbe chiamarsi Ann, in ricordo della nonna della cantante scomparsa a 99 anni.
Nel frattempo, la coppia ha già scelto la madrina della loro prima figlia: sarà Jennifer Aniston, amica di vecchia data di Katy Perry che si è detta entusiasta e pronta ad accettare.
Orlando Bloom chiede aiuto per ritrovare Mighty
Nell’attesa di diventare padre, però, Orlando Bloom deve fare i conti con un increscioso episodio: Mighty, il cagnolino dal quale è inseparabile, si è perso e non è più tornato a casa. Il barboncino vive con lui dal 2017 e l’attore non se ne stacca praticamente mai, come si nota dal profilo Instagram di Orlando, pieno di foto con il cucciolo.
Mighty ha accompagnato il suo padrone anche a Milano, alla sfilata di Hugo Boss durante l’ultima fashion week. Bloom si è quindi visto costretto a diramare l’appello per ritrovare il suo cane via social, contando sui suoi oltre 4 milioni di follower, che ben conoscono il cagnolino.
LEGGI ANCHE ——-> Maddox Jolie-Pitt, ecco com’è diventato il figlio di Angelina e Brad
LEGGI ANCHE ——-> Un medico in famiglia, ricordate l’infermiera Jessica? Ecco cosa fa oggi
Scompare il suo cagnolino: l’appello dell’attore
Orlando Bloom ha offerto una ricompensa a chiunque riporti a casa il barboncino sano e salvo, accompagnando le immagini da questa didascalia: “Mighty si è perso a Montecito, in California. Ha un microchip e sul suo collare trovate un numero di telefono. Se lo portate dal veterinario, in canile o alla stazione di polizia più vicina sarete ricontattati da me per una ricompensa. Per favore, scrivetemi solo per info reali. Ho già il cuore spezzato, quindi non aggiungete insulti alla mia ferita.”
Orlando chiede aiuto e invita gli hater a non aumentare la sua sofferenza: sembra davvero distrutto per la scomparsa dell’amato compagno di giochi.