Nicole Kidman non è un’attrice che abbia bisogno di presentazioni: è tra le dive di Hollywood più famose al mondo e al suo attivo ha alcune pellicole che hanno collaborato a creare un vero e proprio immaginario collettivo, come Moulin Rouge, Cuori Ribelli e The Hour. Ultimamente si è data anche alla serialità televisiva, lavorando alla serie TV Big Little Lies.
Nicole Kidman è stata per molto tempo anche al centro del gossip, per via del suo matrimonio con Tom Cruise, che aveva fatto parlare anche per la distanza d’altezza tra i due. Un matrimonio che poi è naufragato, secondo molti a causa dell’appartenenza dell’attore al culto di Scientology, che non hanno mai accettato la donna.
Conoscete la sorella di Nicole Kidman?
Molto apprezzata per la sua bellezza ma anche per le sue capacità recitative, che hanno messo in mostra anche una certa verve comica in film come Mia Moglie per Finta, Nicole Kidman è da sempre molto legata anche alla sua famiglia, un nido amorevole in cui è cresciuta e che è sempre stata dalla sua parte.
Non sorprende, dunque, che l’attrice abbia deciso di fare pubblicamente gli auguri sul suo account Instagram ufficiale a sua sorella Antonia Kidman, in occasione del suo compleanno. L’attrice ha infatti condiviso una piccola galleria di immagini che la raffigurano insieme alla sorella, con una didascalia che recita anche l’augurio: “Non vedo l’ora di rivederti per coprirti di baci e di amore”.
LEGGI ANCHE —-> Nicole Kidman, il marito svela bollenti segreti: “Mi sveglia nel cuore della notte e…”
LEGGI ANCHE —-> Meghan Markle in Scientology grazie a Tom Cruise, l’inquietante sospetto
Quello che emerge da queste foto condivide dall’attrice australiana non è solo il forte legame che sussiste tra lei e sua sorella, fatto di una complicità palpabile anche solo a vederlo attraverso lo schermo di un cellulare.
Ad attirare l’attenzione è soprattutto la forte somiglianza tra le due donne. Sebbene Nicole Kidman sia bionda e sua sorella, invece, sia bruna non si può non notare come i lineamenti delle due donne siano molto simili tra di loro, soprattutto per quel che riguarda il sorriso.