Previsioni Meteo Livorno oggi venerdì 17 luglio: nuvolosità, temperature e venti. Prosegue l’aggiornamento del Meteo di oggi a Ravenna e provincia. Rimanete connessi con MeteoWeek
Clicca QUI meteo sabato 18 luglio a Livorno
Il Meteo a Livorno e le temperature
A Livorno venerdì 17 luglio oggi cieli in prevalenza poco nuvolosi, salvo variabilità nelle ore centrali della giornata, non sono previste piogge. Durante la giornata di dopooggi la temperatura massima registrata sarà di 28°C, la minima di 21°C, lo zero termico si attesterà a 3676m. I venti saranno al mattino deboli e proverranno da Ovest-Sudovest, al pomeriggio tesi e proverranno da Est-Nordest. Mare poco mosso. Nessuna allerta meteo presente.
Clicca QUI meteo giovedì 16 luglio in Italia
Clicca QUI meteo venerdì 17 luglio Italia
In provincia di Livorno: l’alta pressione cede nuovamente a correnti più fresche e instabili provenienti dall’Europa orientale. Avvio di giornata con tempo buono salvo qualche pioggia sull’alta Toscana. Nel corso del pomeriggio acquazzoni e temporali in sviluppo tra Toscana occidentale, bassa Umbria e Lazio con fenomeni che localmente potranno risultare anche intensi. Meno coinvolte le rimanenti aree. In serata ultimi fenomeni sul basso Lazio, con ritorno a tempo asciutto sui restanti settori. Temperature stazionarie o in lieve calo, massimi prossime o di poco inferiori ai 30°C. Venti nord orientali sulle zone interne fino a moderati, in rotazione da ONO sulle zone costiere e sul basso Lazio. Mari poco mossi.
Segnaliamo che la nostra redazione Meteo, effettua l’aggiornamento delle previsioni meteo dettagliate ogni ora per i prossimi giorni in Italia e nelle zone locali.
Tali dettagli verranno poi ancora aggiornati e affinati più volte nel corso della giornata (dalle 6:00 alle 24:00) con le ultime indicazioni dei modelli fisico-matematici e con l’ausilio di satelliti e radar (previsioni per oggi). Per qualsiasi esigenza o informazione, potete scriverci a: redazione@meteoweek.
Fonte Previsioni del Tempo : Aeronautica Militare Italiana e Ministero della Difesa