Arrivano delle interessanti novità riguardanti il cast del prossimo reboot di Mamma ho perso l’aereo prodotto da Disney+. Il film avrà nuovi personaggi e una trama completamente inedita.
Finalmente comincia a delinearsi il cast del prossimo reboot di Mamma ho perso l’aereo prodotto da Disney+ e destinato ad approdare direttamente sulla piattaforma streaming della Casa di Topolino. Nel film conosceremo nuovi personaggi e seguiremo una trama completamente inedita, scollegata da quella dei precedenti capitoli.
Kenan Thompson (Saturday Night Live), Chris Parnell (Piccoli Brividi 2) e Ally Maki (Cloak & Dagger) saranno alcuni degli attori che compariranno nel futuro reboot. Al trio si aggiungono anche Aisling Bea (The Trap), Pete Holmes (Adam il rompiscatole), Timothy Simons (Attenti a quelle due) e Mikey Day (La piccola boss). Nelle scorse settimane era stata annunciata invece la presenza di Archie Yates (Jojo Rabbit), Rob Delaney (Fast & Furious – Hobbs & Shaw) ed Ellie Kemper (Sex Tape – Finiti in rete).
Il nuovo film sarà incentrato sulle vicende di un ragazzo di nome Max, interpretato da Archie Yates, colpevole di aver rubato una bambola di porcellana, e di una coppia, Pam e Hunter, interpretati da Ellie Kemper e Rob Delaney, che entrerà in conflitto con Max per riprendersi la bambola. Thompson interpreterà Gavin, Parnell sarà Zio Stu e Maki vestirà i panni di un personaggio di nome Mei. Mickey Day, oltre ad essere presente in veste di attore, ha anche scritto la sceneggiatura insieme a Streeter Seidell, un autore del Saturday Night Live. Dan Mazer, regista di Nonno scatenato, dirigerà il reboot prodotto da Hutch Parker e Dan Wilson.
La produzione del reboot è stata bloccata all’inizio della pandemia di coronavirus insieme ad altre produzioni Disney, come i remake live-action de La sirenetta e Peter Pan & Wendy e il sequel-reboot del classico Tesoro mi si sono ristretti i ragazzi.
Nel mondo dell’automobilismo durante il corso di questi anni sono state introdotte una serie di…
Chi vuole effettuare compravendita e locazione di immobili nella città di Palermo deve, per prima…
Il Torino di mister Vanoli è partito molto bene in Serie A e, nonostante le…
Dai fasti degli anni '90 e dei primi 2000 sembra passata un'eternità. Ormai da più…
Quali sono le aziende che garantiscono il miglior servizio per la luce e il gas…
Anticipazioni sulle prossime puntate della soap di Rai Uno Il Paradiso delle Signore 9: crisi…