È stato trovato morto all’interno di un furgone, era fermo nel parcheggio di un bar. L’uomo stava portando verso Sud alcune latte di olio e altro materiale.
Si tratta di un uomo di origine barese di 46 anni. Il ritrovamento del corpo poco dopo mezzogiorno, era fermo nel parcheggio di un bar in via Bologna a San Giovanni in Persiceto, vicino Bologna. Non sono presenti segni di violenza sul corpo, pertanto, la prima ipotesi è quella di un decesso per cause naturali ma sarà l’autopsia a fare chiarezza in modo definitivo.
In base ai primi accertamenti effettuati dai Carabinieri, la morte dovrebbe risalire alla tarda serata di ieri o alla notte. L’uomo, che saltuariamente lavorava come trasportatore, si stava dirigendo verso Sud con il furgone, al suo interno latte di olio e altro materiale. È stata la stessa ditta a dare l’allarme, quando si sono accorti che la consegna non era stata effettuata e l’uomo non rispondeva alle chiamate sul telefonino.
Il furgone è stato localizzato tramite Gps e qualcuno è stato mandato a controllare, così è stato trovato il corpo senza vita del conducente. Intervenuti sul posto il 118 e i Carabinieri.
Leggi anche -> Muore escursionista 71enne sul Monte San Martino
Il Torino di mister Vanoli è partito molto bene in Serie A e, nonostante le…
Dai fasti degli anni '90 e dei primi 2000 sembra passata un'eternità. Ormai da più…
Quali sono le aziende che garantiscono il miglior servizio per la luce e il gas…
Anticipazioni sulle prossime puntate della soap di Rai Uno Il Paradiso delle Signore 9: crisi…
Quando si parla di detergere il viso sono molti a commettere errori banali che compromettono…
Le anticipazioni sulla puntata del 15 ottobre di Temptation Island rivelano diversi colpi di scena:…