Era bellissima oggi il disastro della chirurgia estetica l’ha ridotta così [FOTO]

Un ritocchino oggi e un ritocchino domani e poi il loro numero diventa talmente elevato da non farci più riconoscere in quell’immagine che vediamo riflessa nello specchio la mattina quando ci alziamo dal letto! E’ questo il caso di Jocelyn Wildestein. Oggi è assolutamente irriconoscibile.

Photo by – Google

Jocelyn Wildestein, schiava della chirurgia estetica

E’ nata sotto il segno del leone il 5 agosto del 1940, Jocelyn Wildestein. Donna, bellissima sexy e sensuale, nonché sogno proibito di moltissimi uomini di tutto il mondo, si è fatta tentare un po’troppo dai ritocchini e dalla chirurgia estetica, tanto da diventarne schiava.

E così, ritocchino dopo ritocchino, eccola cambiare notevolmente e  snaturare la fisionomia del suo splendido volto. E poi, con il passare inevitabile del tempo e l’avanzare dell’età, eccola  pronta ad aumentare le operazioni di chirurgia plastica.

E oggi, osservando le fotografie attuali che circolano in Rete e sui Social, lei appare assolutamente irriconoscibile. Che ne è stato di lei? Possibile che non abbia avuto la forza e  il coraggio di dire basta?

Photo by – Google

Ossessionata dal bisturi per diventare la donna gatta

Certamente lei è stata ed è tutt’ora vittima di un meccanismo, assai triste, che ammette di voler cambiare e di rimanere al top, senza tradire i segni del tempo che inevitabilmente passa per tutti. Ciò mette le sue radici sulle insicurezze più nere che in realtà possiedono anche donne bellissime e le vip. Certamente la sua ossessione per il bisturi, perché di ossessione si tratta, è  nata quando alla vigilia dei suoi 30 anni conobbe colui che lei considerò e considera tutt’ora l’uomo della sua vita: stiamo parlando del multimilionario Alec Wildestein. Da lì infatti cominciò il suo declino fisico.

Tuttavia pare che anche l’espressione di donna gatto non sia stato un dono di Madre Natura ma bensì il risultato di numerose ed estenuanti operazioni chirurgiche che la stessa ha confessato all’età di 71 anni, ammettendo di essersi sottoposta ad oltre 30 operazioni, spendendo un intero patrimonio al fine di assomigliare alla lince che possedeva come animale domestico.

Photo by – Google

Leggi Anche -> Beverly Hills 90210, vi ricordate Donna? Ecco l’attrice oggi: irriconoscibile!

Leggi Anche -> Sex And The City, ricordate Charlotte? Ecco com’è oggi [FOTO]

La sua mania le costò il marito

Una stranezza della quale non si conoscono le ragioni reali ma con molta probabilità lei decise di seguire questo percorso con lo scopo di attirare l’attenzione del marito. Tuttavia ben presto capì che aveva sbagliato a fare questa scelta: difatti, nonostante avessero messo al mondo due figli, la loro intesa andò sempre scemando, fino a quando l’attrice sorprese il marito in compagnia di una modella diciannovenne.

Il loro fu il divorzio più costoso della storia: 2,5 miliardi di dollari da un accordo con il suo ex marito e inoltre il giudice stabilì che venissero versati 100 milioni l’anno per i successivi 13 anni, ma tutta questa somma non poteva essere utilizzata per interventi di chirurgia estetica. E’ forse stato l’ultimo grande gesto d’amore da parte del suo ex consorte?

Gestione cookie